Simone Tempesta pronto a salire sulla Lamborghini Huracan del Petri Corse Motorsport nel prossimo appuntamento di Monza

Dividerà l'abitacolo delle vettura della compagine toscana con Mauro Trentin, già al via nei due appuntamenti di Imola e Misano.
Image

Sarà a Monza nel prossimo week end il rientro nel Campionato Italiano Gran Turismo di Simone Tempesta. Il 29enne pilota romano sarà al via delle due gare del terzo round della serie tricolore al volante della Lamborghini Huracan che la Petri Corse Motorsport  schiererà nella classe Super GT Cup in coppia con Mauro Trentin.

Tempesta aveva debuttato positivamente lo scorso anno nella classe GT3 della serie tricolore conquistando tre secondi posti assoluti al Mugello (1) e Imola (2) e concludendo dodicesimo la stagione nonostante la partecipazione a solo quattro appuntamenti.

"Sono contento per questa opportunità – ha dichiarato Tempesta - il team ha dimostrato di essere in grado di puntare in alto. Per me sarà un debutto sulla Lamborghini e questa rappresenta un'ulteriore ed allettante sfida. Non vedo l'ora di essere a Monza, tracciato sul quale tra l'altro non corro dal 2015, anno in cui vi avevo disputato le gare della Mitjet. Inizio questa nuova avventura con numerosi obiettivi, sono assolutamente convinto che il potenziale c'è".

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni