Al Mugello Tommy Maino rientrerà nel Campionato Italiano Gran Turismo

Sarà al via delle due gare nella classe GTS con una Porsche Cayman dell'Ebimotors in coppia con Matteo Arrigosi.
Image

Ci sarà una seconda Porsche Cayman CS con i colori dell’Ebimotors nel quarto appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo in programma all’autodromo del Mugello il 15 e 16 luglio prossimi. La squadra di Cermenate, infatti, schiererà nella classe GTS la piccola coupè della casa di Stoccarda per l’equipaggio composto da Tommy Maino e Matteo Arrigosi che andrà ad aggiungersi a quella di Sabino De Castro.

 

 

 

Image

Maino, presente nella serie dal 2013 quando conquistò il terzo posto finale nella classe  GT3 in coppia con Mirko Venturi, sarà affiancato dal 26enne pilota lecchese già protagonista nelle scorse edizioni della Formula Junior, Trofeo Abarth e, quest’anno, della Mitjet Italian Series.

"Negli ultimi quattro anni – ha commenta Tommy Maino - con il team Ebimotors ho raccolto tanti successi nel Campionato Italiano Gran Turismo. Dal prossimo round del Mugello spero di continuare questa scia positiva. Il feeling con la Porsche Cayman GT4 CS è eccellente - come dimostra l'ottimo risultato recentemente conseguito al Paul Ricard - così come con la squadra. Ringrazio per questa opportunità il 'lupo' Enrico Borghi e tutti i miei partner storici."

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni