Paul Ricard, Benoit Treluyer ritorna al volante dell'Audi R8 LMS per il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo

Il pilota francese dividerà l'abitacolo della vettura di Audi Sport Italia con l'israeliano Bar Baruch, vincitore a Imola di gara-2 in coppia con Marcel Fässler.
Image

Sarà il francese Benoit Treluyer il coequiper di Bar Baruch nel secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo fine settimana all’autodromo del Paul Ricard.

Treluyer, tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans,  conosce bene la serie tricolore che lo ha visto lo scorso anno in pista con  Vittorio Ghirelli, conquistando la vittoria in gara-2 a Imola e tre secondi posti a Monza (2) e Vallelunga.

Dopo l’ottimo inizio di stagione a Imola, l’israeliano Bar Baruch, terzo in classifica generale staccato di dieci punti da Fisichella e Gai (Ferrari 488), troverà al suo fianco un altro pilota ufficiale Audi Sport che va ad aggiungersi allo svizzero Marcel Fässler, grande protagonista del  week end inaugurale.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo