In attesa del via della stagione di corse Imperiale Group mette a disposizione i propri mezzi per le consegne di dispositivi biomedicali agli ospedali

Due camion  solitamente impegnati nel Campionato Italiano Gran Turismo permettono in questi giorni di emergenza Coronavirus la fornitura di  caschi per favorire la ventilazione polmonare prodotti da un'azienda di Mirandola, la Intersurgical.
Image

Questa volta non sono caschi da gara automobilistica quelli che Imperiale Group sta consegnando in questi giorni con i propri automezzi. Solitamente impegnati nel mondo delle corse, ed in particolare nel Campionato Italiano Gran Turismo, due camion dell’Imperiale Group di Ivano Pignatti sono stati destinati gratuitamente ad un importante compito in questa fase emergenziale COVID-19.

Da diversi giorni e senza sosta, infatti, i mezzi con il logo Imperiale stanno consegnando caschi per favorire la ventilazione polmonare ai presidi ospedalieri del Centro-Nord Italia, importantissimi per assistere i pazienti colpiti da Coronavirus.

Un bel binomio tutto mirandolese, quello tra Intersurgical e Imperiale Group, con una doppia corsa nel produrre i caschi e nel consegnare i dispositivi nel minor tempo possibile, che ancora una volta ha portato all’attenzione di chi lo conosce la grande generosità del patron Ivano Pignatti.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo