E' ancora di Ebimotors la vittoria nel Pirelli Game

Già vincitore al Mugello, il premio del treno di gomme per la singolare gara  che premia il team che più si avvicina nel pronosticare la somma dei tempi cronometrati dei singoli piloti, va al secondo classificato, il Team Nova Race.
Image

Oltre che andare forte in pista, l’Ebimotors dimostra grande capacità nella previsione dei tempi che i singoli piloti effettueranno nel corso delle prove ufficiali. A Imola, così come al Mugello, nella simpatica iniziativa del Pirelli Game, la vittoria è andata al Team di Enrico Borghi che nella previsione dei tempi dell’equipaggio Gnemmi-De Castro-Pera ha sbagliato per soli 126 millesimi.

Tenuto conto che la compagine comasca aveva già vinto al Mugello, il premio consistente in un treno di gomme di produzione Pirelli, monofornitore per la serie tricolore, è andato al team Nova Race, secondo in classifica a +150 millesimi.

In foto Matteo Romano, responsabile pista della Pirelli, assieme al Presidente della commissione Velocità in Circuito ACI Sport, Giancarlo Minardi, e ai vincitori Enrico Borghi (Ebimotors) e Deborah Ferraris (Nova Race).

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo