Confermate tutte le gare dell'imminente week end di Monza

Al via anche l'ultima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance che assegnerà i titoli assoluto, GT3 PRO-AM, GT4 PRO-AM e GT4 AM.
Image

Sarà regolarmente disputato il 7° Aci Racing Week End in   programma da dopo domani all’autodromo di Monza che vede, tra le diverse gare in programma, anche l’ultima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 3 novembre contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 che, tra l’altro, consente soltanto gli eventi e le competizioni riconosciuti di interesse nazionale con provvedimento del  CONI e del Comitato Italiano Paralimpico (CIP) riguardanti gli sport individuali e di squadra organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali.

Pertanto, nel completo e più stretto rispetto delle norme stabilite dal Protocollo Medico Sportivo, la gara del Campionato Italiano Gran Turismo e tutte le altre del programma ACI SPORT si svolgeranno regolarmente.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo