AF Corse, completata la line-up per il tricolore GT

Dopo Schreiner-Hudspeth-Fuoco, la compagine piacentina ufficializza altri due equipaggi composti da Simon Mann-Cressoni e Peter Mann-Casè al volante delle Ferrari 488 GT3 Evo 2020. 
Image

E’ ormai definito lo squadrone AF Corse che prenderà parte all’imminente 19^ edizione  del Campionato Italiano Gran Turismo con le Ferrari 488 GT3 Evo 2020. All’equipaggio composto da Carrie Schreiner e Sean Hudspeth nello Sprint, a cui si affiancherà Antonio Fuoco nell’Endurance, si aggiungono ora il giovanissimo ventenne Simon Mann, in coppia con Matteo Cressoni, e suo padre Peter Mann che affiancherà il due volte campione italiano GT3, Lorenzo Casè.

Simon Mann-Cressoni, equipaggio ormai collaudato, arriva da due stagioni positive l’ultima delle quali conclusa con il titolo GT3 PRO-AM Sprint, e si cimenterà in entrambe le serie Sprint ed Endurance. Peter Mann-Casè, invece,  è un equipaggio assolutamente inedito, con entrambi i protagonisti legati da tempo al marchio Ferrari e che in questa stagione limiteranno il loro impegno allo Sprint. Per questa serie la stagione agonistica si aprirà a Monza a fine mese, mentre per la prima dell’Endurance occorrerà attendere il week end 21-23 maggio con il grande ritorno sul circuito siciliano di Pergusa.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo