Di Giusto-Pera sulla prima Porsche Cayman dell'Ebimotors

I portacolori della compagine di Enrico Borghi saranno al via della  serie Sprint, ora si è in attesa dell'ufficializzazione del secondo equipaggio.
Image

Ci saranno Mattia Di Giusto e Riccardo Pera su una delle due Porsche Cayman GT4 che Ebimotors schiererà nella serie Sprint  della 19^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo ormai alle porte.

Entrambi hanno già corso nella scorsa stagione con partner differenti dimostrando di andare davvero forte. Pera, 21enne lucchese è ormai conosciutissimo anche a livello internazionale, non ha bisogno di presentazione ed è il campione in carica PRO-AM della  serie Endurance in equipaggio con Gnemmi e De Castro. Di Giusto, 22enne friulano ha disputato un’ottima stagione 2020 conquistando il titolo di vice campione AM della serie Sprint e non nasconde quest’anno ambizioni di vittoria.

Con la prima gara di Monza  ormai alle porte nel week end 30 aprile-2 maggio, Ebimotors ufficializzerà a breve anche il secondo equipaggio e tutto sarà pronto per affrontare l’ennesima stagione nella serie tricolore, campionato che ha visto la compagine di Cermenate sempre protagonista.  

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo