Ecco gli appuntamenti TV del primo appuntamento di Monza del Campionato Italiano Gran Turismo

Dirette Tv, streaming, YouTube e Facebook, oltre a servizi di approfondimento nei giorni successivi all'evento, caratterizzano la programmazione Tv prevista da Acisport per l'avvio della stagione 2021.
Image

E’ notevole la programmazione media prevista da Acisport per il week end inaugurale della 19^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Le due gare di Monza delle serie Sprint avranno una copertura televisiva importante, su cui svettano le dirette TV, quella di gara-1, in programma sabato alle ore 17.50, su RAISPORT, e quella di gara-2, domenica alle 15.30, su ACISPORT TV (SKY 228), gara quest'ultima che sarà trasmessa anche in differita su RAISPORT alle 21,15.

Oltre alle dirette televisive, le due gare potranno essere seguite in streaming sul sito  del campionato www.acisport.it/CIGT, sulle pagine Facebook e Youtube, mentre una serie di servizi televisivi di cronaca e approfondimento saranno trasmessi nei giorni successivi all’evento su varie emittenti tematiche e televisioni areali sparse sull’intero territorio nazionale.

La programmazione media prevede, infine, la carta stampata con una pagina intera su ciascuno quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, il prossimo 4 maggio.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo