Autorlando rientra nel tricolore GT con due Porsche Cayman GT4

Al volante ci saranno Carboni-Romani e Cerati-Ghezzi, piloti che hanno già corso per i colori della compagine bergamasca. In casa Ebimotors, intanto, Fabio Babini a Monza sostituirà Riccardo Pera impegnato nel mondiale Endurance.
Image

Ci sarà anche l’Autorlando nella 19^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo che nel fine settimana esordirà con la serie Sprint all’autodromo di Monza. La compagine di Orlando Redolfi non poteva mancare in questa stagione di rilancio, iscrivendo due Porsche Cayman GT4 per altrettanti equipaggi di punta.

Saranno della partita Gianluca Carboni in coppia con Emanuele Romani, piloti che hanno già difeso i colori dell’Autorlando nel 2014 con la Porsche GT3 R, mentre sulla seconda vettura troveranno posto Dario Cerati e Giuseppe Ghezzi, quest’ultimo campione italiano Endurance GT4 nel 2019.

Sempre in GT4, cambio pilota in casa Ebimotors, dove Fabio Babini prenderà il posto di Riccardo Pera, impegnato nel mondiale Endurance, alternandosi con  Mattia Di Giusto al volante della Porsche Cayman GT4 della compagine comasca. 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo