Ad Imola il BOP della classe GT Cup

Il tracciato dell'Enzo e Dino Ferrari ospiterà il prossimo 15 marzo il Balance Of Performance dei modelli Ferrari, Porsche e Lamborghini che  animeranno la classe riservata alle vetture in configurazione monomarca in entrambe le serie Sprint ed Endurance.
Image

Si prospetta un’interessante e numerosa classe GT Cup per la 20^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, al via a Monza dal 21 al 24 aprile. La classe che ospita le vetture che animano i più importanti trofei monomarca - Ferrari, Porsche e Lamborghini - sta registrando una seconda giovinezza e si attende un record di presenze con oltre 20 vetture iscritte.

Per uniformare il più possibile le prestazioni delle vetture impegnate - Ferrari 488 Challenge - Porsche 991 Cup Gen I - II e Lamborghini Huracan Super Trofeo - il prossimo 15 marzo si svolgerà all’autodromo di Imola il Balance Of Performance alla presenza dell’Ing Enrico Alviano, componente del Bureau Tecnico di Aci Sport, e di Raffaele Giammaria, direttore della Scuola Federale Aci Sport,  in veste di collaudatore.

Per l’occasione sarà presente anche il service Pirelli, azienda monofornitrice dei pneumatici del campionato, che metterà a disposizione 6 set di coperture slick da utilizzare sulle vetture oggetto del test.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured