Krypton Motorsport vince il primo appuntamento del Pirelli Game 2022

A Monza non solo gare in pista, ma anche il via al challenge che premia i team che si avvicinano di più nel pronosticare i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image

E’ di Krypton Motorsport la vittoria nella prima tappa del Pirelli Game, il challenge riservato ai team ideato e organizzato da Tiziano Minuti, responsabile Aci Sport dei rapporti con i concorrenti, che coinsiste, prima delle prove ufficiali, nell’indovinare il tempo del proprio equipaggio.

La compagine bresciana ha quasi centrato l’obiettivo, sbagliando la previsione del crono della vettura #389  per appena 23 centesimi, precedendo SR&R (+85 centesimi) e Best Lap (+99 centesimi), aggiudicandosi il premio d’onore e il treno di gomme Pirelli, monofornitore per il GT italiano.

L’iniziativa proseguirà per le prime tre tappe dello Sprint e dell’ Endurance e si concluderà al termine della stagione con il Pirelli Champioship che premierà, con un ulteriore treno di gomme Pirelli, il team, tra quelli partecipanti ad entrambe le serie, che si sarà avvicinato di più nella previsione dei tempi delle sei tappe.

Nelle foto un momento della premiazione da parte di Walter Nicola (Pirelli) e Ciro Sessa (Aci Sport) a  Saverio Molinari, DS di Kripton Motorsport.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured