Tutto il GT di Imola oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Il penultimo appuntamento della serie Sprint all'Enzo e Dino Ferrari è raccontato sulle due più importanti testate sportive nazionali con interviste, foto e classifiche.
Image

Ci sarà anche oggi su La Gazzetta dello Sport  e Corriere dello Sport un ampio reportage sulle due gare che hanno animato nello scorso week end  il terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo.

Entrambe le testate hanno pubblicato una pagina ricca di foto, interviste e classifiche per celebrare ancora una volta le vittorie di Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) e Galbiati-Cressoni (Mercedes AMG GT3) nella classe GT3, di Cecotto-Di Giusto (Lamborghini huracan GT3) e Pesce-Rappange (Mercedes AMG GT3) nella GT3 PRO-AM, di Butti-Patrinicola (Audi R8 LMS) nella GT3 AM, classe di cui hanno già vinto il titolo italiano,  Rodrigo Testa (Lamborghini Huracan ST) e Donno-Postiglione (Ferrari 488 Challenge) nella GT Cup e di Di Fabio-Schjerpen (Mercedes AMG GT4).

Per la parte televisiva sono programmate alcune repliche delle due gare su ACISPORT TV (SKY 228) con giorni e orari consultabili on line su qusto link:

https://guidatv.sky.it/canali/aci-sport-tv/7587

Per rivedere ON DEMAND su YOUTUBE le due gare CLICCARE SU QUESTI LINK:

Gara-1   

Gara-2  

Per rivedere ON DEMAND su Facebook le due gare, cliccare su questi link:

Gara-1   

Gara-2

Nei prossimi giorni, inoltre, saranno programmate trasmissioni televisive di approfondimento con  questa PROGRAMMAZIONE

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

 https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.