Montecarlo glamour per Best Lap e il team MRNC12

Il Principato di Monaco ha ospitato una serata dedicata alle eccellenze marchigiane che ha visto  anche la partecipazione del pilota Giammarco Marzialetti e della Ferrari 488 Challenge con cui  si è aggiudicato l'ultima gara della stagione al Mugello.
Image

E’ stata la fantastica cornice di  Montecarlo ad ospitare venerdì scorso la Ferrari 488 Challenge  della Best Lap con cui Giammarco Marzialetti, in coppia con Eliseo Donno, si è imposto in gara-2 nel gran finale del Mugello del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.

Nell’ambito della Kermesse monegasca, “Taste of Italy - Eccellenze e sapori delle Marche”, che ha visto la partecipazione di numerose aziende marchigiane,   Marzialetti e i vertici della Best Lap, Maurizio Pitorri e Mara Bernardini, sono stati festeggiati dall’ambasciatore italiano presso il Principato di Monaco, Dott. Giulio Alaimo, e da  un'ottantina di invitati presenti al Gala Dinner tenutosi  presso La Table d’Elise, dove ha fatto bella mostra la Ferrari 488 Challenge vittoriosa al Mugello.

“Con questo prestigioso appuntamento di Montecarlo, prosegue il percorso di promozione del nostro team - ha dichiarato Marzialetti - in vista di un 2023 che ci vedrà ancora di più protagonisti. Con Maurizio e Mara della Best Lap stiamo pianificando una stagione molto interessante di cui a breve daremo conto, ma  per il momento godiamoci questa atmosfera qui a Montecarlo, dove abbiamo trovato molti consensi non solo per la nostra squadra, ma anche per il GT italiano.”

Dello stesso avviso il Direttore Sportivo del MRNC12, Avv. Gianlugi Bianchini, che ha ribadito il connubio sport-aziende per il grande salto che il team civitanovese ha in programma per il 2023: “E’ impensabile correre ai massimi livelli senza l’appoggio di aziende a noi vicine, pertanto stiamo pianificando per la prossima stagione un programma di promozione che coinvolgerà  il nostro team e le eccellenze marchigiane, molte delle quali presenti in questa conviviale.”

E per il 2023 il Team Best Lap è senza dubbio pronto a nuove sfide, come conferma il Team Owner Maurizio Pitorri: “Siamo contenti per come si è chiusa la corrente stagione, tuttavia siamo già al lavoro per la prossima con l’importante novità della nostra partecipazione alla classe GT3, oltre alla GT Cup, con una Ferrari 488. Stiamo ancora selezionando l’equipaggio, ma la nostra intenzione è quella di affidare la vettura a piloti PRO per segnare nel migliore dei modi il nostro debutto nella classe maggiore.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

GIAMMARCO MARZIALETTI E MAURIZIO PITORRI PREMIATI A MONTERCARLO