A Monza Ebimotors schiera una quarta Porsche

Sul circuito di casa il team comasco fa debuttare nella classe GT Cup  Christian Gross, alla sua prima gara in assoluto. Confermati Venerosi-Baccani e Papi-Prandi, mentre Gianluigi Piccioli sarà sosituito da Ronnie Valori in coppia con Niccolò Liana.

Image

Irresistibile il team di Enrico Borghi che a Monza, nel secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma in questo fine settimana, schiererà un quarta Porsche 991 GT3 Cup.

Sulla nuova vettura troverà posto il bolzanino Christian Gross, alla sua prima gara in assoluto, che affronterà da solo il week lombardo, mentre una vecchia conoscenza del tricolore GT, Ronnie Valori, sostituirà solo per questa  gara Gianluigi Piccioli in coppia con Niccolò Liana. Sulle altre due vetture troveranno posto i confermati  equipaggi composti da Venerosi-Baccani e Papi-Grandi.

Dopo una serie di test privati, Gross affronterà il suo primo impegno in campionato nella giornata di venerdì in occasione dei due turni di prove libere di un’ora ciascuno in programma alle 11.05 e alle 15.30.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

CHRISTIAN GROS AL DEBUTTO 

Image

RONNIE VALORI