DL Racing, pronto a schierare due equipaggi nella GT Cup della serie Endurance, ma si sta lavorando anche per un programma esteso alla classe GT3

La compagine di Diego Locanto, presente nei primi due round della serie Sprint con ben quattro Lamborghini Huracan ST Evo2, si appresta a scendere in  pista a Vallelunga per la serie Endurance con due vetture per Segù-Caiola e Gattuso-Mainetti-Riva. All’orizzonte anche un impegno nella classe maggiore con un programma dedicato ai giovani.

Image

Alla vigilia del primo appuntamento di Vallelunga del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, che verrà affrontato dal DL Racing con due Lamborghini Huracan ST Evo2 per gli equipaggi Segù-Caiola e Gattuso-Mainetti-Riva, giungono notizie che la compagine di Diego Locanto starebbe lavorando per allargare il suo impegno anche alla classe GT3 sin da questa stagione.

Oltre che per i principali campionati internazionali, l’impegno di DL Racing sarà esteso anche  alla serie italiana con un paio di vetture. Al momento, però, non è ancora certa la casa automobilistica, anche se tutto lascia pensare per un prosieguo con i colori Lamborghini, ma in alternativa potrebbero prospettarsi un altro marchio europeo e uno  d’Oltreoceano, quest'ultimo con un programma di assoluto rilievo internazionale.  In cantiere c’è, inoltre,  un’Academy per i giovani piloti  che avrebbero così un’interessante  opportunità per porre le basi e per un avanzamento della loro carriera automobilistica.

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured