GT Endurance, SR&R schiera una Ferrari 488 Challenge Evo2 per Risitano-Attianese-Schofield

Quest’anno non poteva mancare la squadra di Ravetto e Ruberti che ha allestito un equipaggio molto competitivo e tra i candidati alla vittoria nella GT Cup AM.

Image

Alla sua quinta stagione consecutiva nel Campionato Italiano Gran Turismo, il team SR&R è pronto a scendere in pista nella serie Endurance che prenderà il via da venerdì all’autodromo di Vallelunga.

Da sempre legato al marchio Ferrari, anche in questa stagione la squadra di Manfredi Ravetto e Paolo Ruberti allestirà una Ferrari 488 Challenge Evo2 per l’equipaggio composto da Nicholas Risitano, Luca Attianese e Lyle Schofield.

Sia Risitano che Attianese hanno già preso parte alla serie tricolore, in particolare l’ex l’artista si è laureato campione Endurance GT Cup nel 2021 proprio con i colori SR&R. Attianese, invece, è reduce dalla stagione 2023 che lo ha visto partecipare all’Endurance nella classe GT3, mentre Schofield è al debutto nel tricolore GT ma il giovane irlandese ha dei trascorsi nel Trofeo Predator’s, ATCC Sprint Series  e FX3.

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured