L’Antonelli Motorsport ritorna nel GT Endurance con l’equipaggio Sandrucci-Bencivenni-Ferrari

La squadra sanmarinese metterà a disposizione una Mercedes AMG GT3 per un trio di piloti di qualità, tutti con esperienza già maturata nella serie tricolore.

Image

Dopo un anno di assenza, l’Antonelli Motorsport fa il suo rientro nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance con una Mercedes AMG GT3, completando così il programma 2024 che vede la compagine sanmarinese impegnata con due vetture anche nella serie Sprint.

Al volante della GT della casa di Affalterbach si alterneranno tre piloti di provata esperienza e già protagonisti nelle scorse stagioni della serie tricolore: Gustavo Sandrucci, Filippo Bencivenni e Lorenzo Ferrari.

Il viterbese Sandrucci, classe 1980, è reduce dal successo GT3 PRO-AM di Imola nella serie Sprint, mentre il 22enne bolognese Bencivenni  si è laureato con una Mercedes campione GT4 Pro-Am nella serie Sprint e in precedenza ha conquistato (2021) il titolo Junior della Smart Cup. L'ultimo innesto è quello di Ferrari, che proprio con Antonelli Motorsport ha fatto nel 2019 il suo debutto in monoposto nell'Italian F4 Championship, passando l'anno successivo nel Campionato Italiano Gran Turismo. Ferrari, 21 anni di Piacenza, nel 2021 si è laureato campione Endurance e Sprint della serie tricolore e nel 2022 ha conquistato la corona LMGT e nell'European Le Mans Series.

 On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured