12 LUGLIO 2024 - 13 LUGLIO 2024

28° RALLY ALPI ORIENTALI HISTORIC

( m)


ORGANIZZATORE:
Scuderia Friuli ACU Competizioni
Via O. Lupieri 12B, Udine

TELEFONO: +39 0432 603138
E-MAIL: info@scuderiafriuli.com - WEB: www.rallyalpiorientali.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 luglio18:38

Il 28° Alpi Orientali Rally Historic va a Marsura-Lizzi su Porsche 911 RS

Vittoria assoluta e di 2°Raggruppamento per l’equipaggio sulla vettura della casa di Stoccarda, con cui ha preceduto Musti-Zanet e Mannino-Consiglio, quest’ultimi primi nel 3°Raggruppamento con Porsche 911 SC. Cunico-Pirollo, quarti assoluti, vincono il 4°Raggruppamento su altra Porsche.

Image
14 luglio15:19

Va a Musti-Zanet il primo crono della PS6 "Canebola-Masarolis"

Accorcia le distanze da Marsura-Lizzi la coppia su Porsche 911 RS, che in prova si portano davanti al trevigiano su vettura gemella. Cunico-Pirollo siglano il terzo tempo.

Image
14 luglio14:30

Altro scratch di Marsura-Lizzi al 28° Alpi Orientali Historic Rally

Si conferma il più veloce anche nella PS5 l'equipaggio su Porsche 911 RS. Seguono Musti-Zanet a 4.1", davanti a Romano-Pontoni su BMW M3 E30. Tre prove al termine.

Image
14 luglio11:51

28° Alpi Orientali Rally Historic: Marsura-Lizzi ancora in testa dopo il primo giro di prova

La coppia su Porsche 911 RS continua a condurre la classifica assoluta e di 2°Raggruppamento, davanti a Musti-Zanet su vettura gemella e Mannino-Consiglio su Porsche 911 SC, in testa nel 3°Raggruppamento.

Image
14 luglio09:19

Si prepara a partire la seconda giornata di gara del 28° Alpi Orientali Rally Historic

Riprendono le sfide della competizione friulana dopo le prime due speciali affrontate ieri pomeriggio. Oggi, domenica 14 luglio, gli ultimi sei tratti cronometrati. Arrivo finale a Cividale del Friuli.

Image
13 luglio20:47

Marsura-Lizzi leader nella prima giornata del 28° Alpi Orientali Rally Historic

Il trevigiano su Porsche 911 RS di 2°Raggruppamento passa al comando dopo essersi affermato nelle due speciali di apertura del sesto appuntamento del tricolore. Seconda piazza provvisoria per Mannino-Consiglio su Porsche 911 SC, protagonisti nel 3°Raggruppamento, mentre Musti-Zanet occupano la terza posizione. Domani gli altri sei tratti cronometrati.

Image
13 luglio16:56

Va a Marsura-Lizzi la prima speciale del 28° Alpi Orientali Historic Rally

Subito in evidenza l'equipaggio su Porsche 911 RS, che precedono Nerobutto-Stefani su Opel Ascona e Mannino-Consiglio su Porsche 911 SC.

Image
13 luglio16:15

È iniziato il 28° Alpi Orientali Rally Historic

Il sesto round del tricolore si è aperto con la partenza da Cividale del Friuli. Due i passaggi sulla "Trivio-Stregna" previsti dal programma di oggi.

Image
11 luglio17:05

Al via il sesto atto del CIR Auto Storiche con il 28° Alpi Orientali Rally Historic

Conto alla rovescia per lo start della gara friulana, pronta ad accogliere i concorrenti del tricolore al volante delle regine del passato. Due giorni di sfide lungo gli asfalti della provincia di Udine, con Cividale del Friuli a fare da centro logistico. Otto le prove speciali per un totale di 91 chilometri competitivi.

Image
8 luglio11:30

Matteo Luise ci riprova all'Alpi Orientali Historic

L'inizio del secondo girone del CIRAS non è stato baciato dalla dea bendata con l'adriese, tricolore di quarto raggruppamento in carica, pronto a far rotta verso il Friuli.

Image
1 luglio15:33

Il Rally del Friuli Venezia Giulia-Alpi Orientali presenta le sfide

La competizione della Scuderia Friuli ACU propone tre diverse prove ricavate dalla più forte ed apprezzata tradizione, da corrersi in due giorni, con i quali l’evento si ripropone come uno dei più emozionanti della stagione tricolore per le auto storiche. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 3 luglio.

Image
20 giugno17:00

Il Rally del Friuli-Venezia Giulia-Alpi Orientali è sulla rampa di lancio

Il classico doppio impegno rallistico proposto dalla Scuderia Friuli ACU è pronto nei dettagli e promette un’altra edizione di spessore. Disegnato un percorso ispirato alla tradizione, con la logistica sempre prevista a Cividale del Friuli. Iscrizioni aperte da venerdì 21 giugno a mercoledì 3 luglio.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.