Coppa Giulietta & Romeo (62 m)
Verona
ORGANIZZATORE:
Automobile Club Verona A.C. Verona Historic ACI Verona Sport
Via della Valverde 3437122 Verona
Verona
TELEFONO: +393666176999
E-MAIL: info@coppagiuliettaeromeo.it - WEB: https://www.coppagiuliettaeromeo.it/
UFFICIO STAMPA:
Matteo Bellamoli
TELEFONO: +393491505088 - E-MAIL: comunicazione@aciverona.it
Angelo Accardo e Linda Messina su Fiat 508 della Franciacorta Motori vincono la Coppa Giulietta&Romeo
Oltre 130 partenti sotto la pioggia della prima gara del CIREAS 2024 organizzata da Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic. Sul podio i Salvinelli ancora su 508 della Nettuno Bologna e Barcella jr con Rossoni su A112. Tra le moderne svettano Vergamini e Fabrizi su Ferrari 488 gtb.
E' partita la Coppa Giulietta&Romeo, prima prova del CIREAS 2024
Sotto una fitta pioggia, oltre 130 equipaggi si sono presentati allo Start al lungolago Lenotti di Bardolino, sul lago di Garda nel Veronese.
Coppa Giulietta&Romeo, con le verifiche scatta il conto alla rovescia della prima del CIREAS 2024
Termineranno stasera alle ore 20.00 al TH Hotel Parchi del Garda di Lazise le operazioni antegara. Start domani alle 9.00 dal lungolago Lenotti di Bardolino. 130 al via con sguardo al meteo.
La Coppa Giulietta&Romeo riporta le auto d’epoca sul Lago di Garda
Organizzato dall’Automobile Club Verona, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2024 farà base a Bardolino nel weekend di Lago di Garda in Love e parte con il record di iscritti: 134. Il percorso toccherà anche le pendici del Baldo e la Valpolicella.
Rovigo Corse a caccia del Tricolore CIREAS 2024
Il prossimo fine settimana, alla Coppa Giulietta e Romeo, la compagine polesana darà il via ad una nuova campagna nel Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
La Coppa Giulietta&Romeo con A.N.D.O.S. Onlus per la prevenzione e la cura del tumore al seno
L’organizzatore della manifestazione veronese contribuirà devolvendo una parte della tassa d'iscrizione di ogni equipaggio con presenza femminile partecipante alla Coppa Giulietta&Romeo 2024 per contribuire al lavoro sostegno della Onlus nella fondamentale attività di informazione, prevenzione, assistenza e cura delle donne vittime di questa patologia.