La Scuderia Franciacorta Motori è campione CIREAS 2024
Il presidente del sodalizio sportivo del Bresciano Alessandro Molgora: "Auspico che sempre più giovani possano avvicinarsi alla disciplina della Regolarità. Pronti a dar loro supporto".
Andrea e Roberto Vesco su Fiat 508 S vincono il Circuito delle Valli Piacentine
Spettacolo di agonismo e partecipazione per l'atto decisivo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS 2024, appena archiviato a Bobbio ed organizzato dalla Bobbio Autosport sotto l’egida dell’Automobile Club di Piacenza.
Domattina alle 8.30 scatta il Circuito delle Valli Piacentine
A Bobbio e la Valtrebbia l'ultimo atto del CIREAS 2024 con grandi nomi tra i partenti.
Conto alla rovescia per Il Circuito delle Valli Piacentine
Sono 85 gli equipaggi che in questo fine settimana prenderanno parte all'ultimo appuntamento del CIREAS 2024.
Gli indelicato sono campioni italiani CIREAS 2024
I portacolori siciliani di Rovigo Corse, terzi assoluti alla Coppa dei Lupi, vincono il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche con una gara d'anticipo.
Auto Storiche, alla Giunta Sportiva ACI le titolazioni 2025
La Giunta Sportiva ACI del 7 novembre ha deliberato le titolazioni della prossima stagione
Francesco Gulotta e Paolino Messina su Autobianchi Y10 della FM Motori vincono la Coppa dei Lupi
Il giovane siciliano si impone dalla prima all'ultima prova in notturna. Secondi Zanasi e Paruzza su A112 del Classic Team, terzo Riboldi Jr e Carlotta Lucchini su Fiat 1100. Indelicato campione RC4, Tricolore scuderie al sodalizio del presidente Molgora
Con 39 equipaggi al via, scatta la Coppa dei Lupi
Subito Power Stage e poi 200 km di percorso nel Frusinate, da Sora a Cassino. Arrivo alle 20.30 a Sora, si attendono colpi di scena per le prove in notturna.
Presentata la 10^ Coppa dei Lupi
Sale l'attesa per la penultima prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche con 40 equipaggi iscritti. Il sindaco di Sora, Luca Di Stefano esprime vicinanza ed apprezzamento agli organizzatori.
Coppa dei Lupi, martedì 5 conferenza stampa di presentazione
Saranno svelati agli sportivi gli ultimi dettagli della X edizione della Coppa dei Lupi, in programma nel fine settimana del 8 e 9 novembre a Sora nel Frusinate. Sale l'attesa per il penultimo atto del CIREAS.
Indelicato e Cantarini su A112 della Rovigo Corse vincono la XIX Baia delle Ninfe
Successo di agonismo per la tappa in Sardegna del Campionato Italiano CIREAS targato ACI Sassari e ASD Riviera Sport. Seconda posizione per Malucelli - Bernuzzi su Fiat Duna e Roberto e Mario Crugnola su Fiat 508C.
Scatta sotto la pioggia la seconda tappa di Baia delle Ninfe
Prima giornata partita dalle cantine Sella e Mosca e conclusa ad Alghero con la Power Stage nel segno di Malucelli e Bernuzzi. Oggi alle 13 arrivo al Corte Rosada e cerimonia finale.
La città di Alghero accoglie la XIX Baia delle Ninfe
Presentata al Palazzo di Città alla presenza del sindaco Raimondo Cacciotto la terzultima prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche di scena nel fine settimana nell’Algherese con 40 splendide automobili al via. Il sindaco: “ACI Sassari partner affidabile”.
Baia delle Ninfe con 40 equipaggi al via
Saranno svelati domani (sabato 19 ottobre) alle 9.30 in conferenza stampa al Comune di Alghero i dettagli della terzultima prova del CIREAS targata ACI Sassari e ASD Riviera Sport.
Il campionato Italiano Regolarità Auto Storiche pronto al rush finale
Baia delle Ninfe, Coppa dei Lupi e Valli Piacentine gli appuntamenti decisivi del Campionato. Intanto la Scuderia del Tempo Perso di Sora all’opera per l’organizzazione della Coppa dei Lupi 2024.
Mario Passanante con Alessandro Molgora su Fiat 508 della Franciacorta Motori vince il Trofeo Cave di Cusa
Sesto sigillo consecutivo nella gara di casa per il driver siciliano a confronto con i migliori protagonisti del CIREAS della prestigiosa scuola Campobellese. Secondi i Di Pietra, terzi Accardo e Becchina su 508C.
Partita dal lungomare di Tre Fontane a Campobello di Mazara (TP) il Trofeo Cave di Cusa
Si attendono accese sfide tra i piloti siciliani, sempre presenti e protagonisti in tutte gli appuntamenti del CIREAS. Stasera alle 19.31 arrivo della prima tappa.
In Sicilia tra il mare e Selinunte. Scenario mitico per il Trofeo Cave di Cusa
Appuntamento da non perdere per la quart’ultima tappa del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma il 5 e 6 ottobre. Trenta gli iscritti.
Torna il 19 e 20 ottobre 2024 l’appuntamento con la Baia delle Ninfe
La Sardegna ospiterà ancora uno tra gli appuntamenti più affascinanti e decisivi del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS.
Quartier generale, Alghero e l’area nord ovest del Sassarese.
Il CIREAS sbarcherà in Sicilia il 5 e 6 ottobre in occasione del Trofeo Cave di Cusa
In arrivo nel Campobellese la decima tappa del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS di ACI Sport e organizzato dall’ASD Cave di Cusa.
Barcella (Nicola) e Rossoni su Fiat 508 della Franciacorta Motori vincono al Città di Lumezzane
Grande soddisfazione per il figlio d'arte, secondi Andrea e Roberto Vesco su Fiat 508 S. Terzo l'altro Barcella, ovvero Nicola con Ghidotti su Fiat 508C della Franciacorta Motori. Tra le moderne, ancora un primato per Vergamini Fabrizi su Ferrari F488 GTB.
Entra nel vivo la XXIII Città di Lumezzane
Alla competizione organizzata da Lumeventi sono associate numerose attività collaterali di carattere sociale. Arrivo e Power Stage alle 16.30. Premiazioni stasera alle 19.30 in Piazza Portegaia.
Scatta la XXIII Città di Lumezzane, nona prova del CIREAS
Con le operazioni di verifica tecniche e sportive al quartier generale di Piazza Portegaia a Lumezzane è scattata la XXIII edizione del Città di Lumezzane, Coppa d’Oro AVIS e
110 iscritti al XXIII Città di Lumezzane
Grandi numeri per il nono appuntamento del CIREAS 2024 che torna nel Bresciano in occasione del presigioso evento targato Lumeventi del 14 e 15 settembre.
Dopo la pausa estiva il CIREAS tornerà a Lumezzane
Appuntamento il 14 e 15 settembre. 220 km di percorso, 65 prove cronometrate, 6 controlli orari e 3 controlli timbro senza prove di media.
Gli Indelicato su A112 della Rovigo Corse volano alla Mille Curve
I siciliani Maurizio e Pietro Indelicato su A112 iscrivono per la prima volta il loro nome nell’albo d’oro della gara avellinese. Secondi Francesco e Giuseppe Di Pietra, su Fiat 505C, terzi Bertoli e Vavassori su Fiat 508 Balilla. Primato della scuderia Franciacorta Motori.
Partita nell’Avellinese la 19 Mille Curve con 37 equipaggi al via
Il giro dell’Irpinia in 80 prove, gara tutta in un giorno, domenica mattina cerimonia di premiazione al Grand Hotel Irpinia di Mercogliano. Gara lunga e impegnativa. Molti i big del Tricolore.
Alberto e Giuseppe Scapolo su Fiat 508C vincono per la sesta volta La Marca Classica
I fratelli padovani della Nettuno Bologna in grande spolvero al settimo appuntamento del CIREAS 2024. Secondi Barcella e Ghidotti ancora su 508C. Podio per Sisti - Gualandi su Lancia Lambda Spider.
Partita la 7^ Marca Classica
Circa 190 Km di prove sulle strade del Chianti ed arrivo al BHR Hotel di Treviso. Presenti i migliori regolaristi del Campionato e della 1000Miglia. Arrivo alle 16.01.
La Marca Classica entra nel vivo con le verifiche
Sempre oggi alle 17.30 la Power Stage nel cuore di Treviso. Domani Start di gara alle 9.00
Sono 74 gli iscritti a La Marca Classica
La gara organizzata da ACI Treviso svela i nomi dei quarantanove equipaggi iscritti nella “classica” titolata per il Campionato Italiano alla quale se ne sommano altri 25 a competere con la formula “turistica”.
7^ La Marca Classica: un percorso di alto livello attende gli equipaggi
Punta nuovamente su un mix di bellezza, storia e richiami ai rallies, il percorso della gara di regolarità classica e turistica CIREAS in programma sabato e domenica prossimi. Il tutto contornato dalla tipica ospitalità offerta da ACI Treviso. Con le iscrizioni chiuse da poco, si attende ora l’elenco degli iscritti.
Zanasi e Bertini su Fiat 508 C del Classic Team vincono l'11^ Targa AC Bologna
Secondi gli Indelicato su A112 e terzo Mario Passanante ed Elisa Buccioni della Franciacorta Motori su Ford Alnglia.
57 i verificati all'11^ Targa AC Bologna
Tutto pronto all'Admiral Park di Zola Predosa in Emilia per il sesto appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche di scena a Bologna. Meto velato e campionato apertissimo.
58 gli equipaggi iscritti alla Targa AC Bologna
Si riaccendono le sfide del CIREAS per il suo sesto appuntamento stagionale in terra d'Emilia.
Campagne e Cascine, il bilancio della Rovigo Corse
Maurizio e Pietro Indelicato, protagonisti di alto livello sulla loro Autobianchi A112 Elegant. Fuori dai giochi per un errore Verza e Buranello
Tonconogy e Ruffini su Alfa Romeo 6C Gs Spider Zagato vincono il Campagne e Cascine di Regolarità per Auto Storiche
Gara internazionale con vittoria del forte duo argentino per il quinto appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche appena concluso a Cremona.
Parte la seconda tappa della Coppa 3T Campagne e Cascine
La prima giornata ha visto Guido Barcella e Ombretta Ghidotti su Fiat 508 C della Franciacorta Motori a guidare la folta pattuglia dei pretendenti all’alloro finale che verrà decretato oggi alle 16.00 al Juliette di Cremona.
Al via con 88 equipaggi la Coppa 3T Campagne e Cascine
L'apprezzatissimo appuntamento cremonese tra le cascine, quinta prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS di ACI Sport, preannuncia duelli di prim'ordine tra i protagonisti del CIREAS e prepara molti equipaggi alla 1000 Miglia. Domani alle 9.00 Start della seconda tappa.
La Marca Classica 2024: Aperte le iscrizioni
Al via le iscrizioni alla manifestazione organizzata da ACI Treviso, settimo appuntamento del Tricolore Regolarità Auto Storiche in programma a Treviso il 22 e 23 giugno con, in abbinata, anche la gara con la formula “turistica”.
La 11^ Targa AC Bologna ha aperto le iscrizioni
Appuntamento l'8 e il 9 giugno tra i colli bolognesi per la sesta prova del Campionato Italiano CIREAS.
Campagne e Cascine, iscrizioni fino al 23 maggio
Approvato il regolamento particolare di gara. 90 sono le prove del Cireas, 18 le prove del Trofeo Dimmidisì e 3 prove della POWER STAGE Classic.
Fontanella e Malta vincono l’11° VALLI BIELLESI
Con la Fiat 514 Sport del Promotor Classic il duo si aggiudica una combattuta edizione della gara biellese, quarto round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
A Gennari e Ferrari su Fiat 1100 R la vittoria nella “turistica”
Sono 124 gli iscritti al VALLI BIELLESI 2024
Successo di adesioni per la duplice manifestazione organizzata da Veglio 4x4 e BMT Eventi con 59 equipaggi nella gara “classica” e altri 65 al via della “turistica”.
Prorogate le iscrizioni per l’11° Valli Biellesi 2024
Due giorni in più per completare le iscrizioni al quarto appuntamento del CIREAS in programma il 10 e l'11 maggio
Al San Marino Revival il Trofeo Loris Roggia agli Indelicato
La coppia di punta della Rovigo Corse, brilla al San Marino Revival e si avvicina alla vetta di RC4 mentre Verza e Timacchi viaggiano a fasi alterne.
Barcella e Ghidotti su Fiat 508C conquistano il Titano
Successo dei coniugi bergamaschi alla terza prova del CIREAS del 31° San Marino Revival. Secondi Francesco e Giuseppe Di Pietra. Sul podio anche Accardo e Messina. Podio tutto Fiat 508C Franciacorta Motori.
Verifiche e Power Stage Classic. Entra nel vivo il 31° San Marino Revival
Con le verifiche al Centro Sportivo Domus di Serravalle e la tradizionale prova di abilità vinta da Dalleolle e Traversi su A112 Abarth, entra nel vivo la terza prova del CIREAS. Domani Start di gara alle 9.00
Aperte le iscrizioni del Campagne e Cascine
Si lavora alacremente al quartier generale della Scuderia 3T di Cremona per il quinto appuntamento del Campoinato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS in programma il 25 e 26 maggio.
50 gli iscritti al San Marino Revival
Tutto pronto per il terzo appuntamento del CIREAS in programma nella Repubblica del Titano nel fine settimana del 20 e 21 aprile.
San Marino Revival, iscrizioni a pieno regime per la terza tappa del CIREAS
All’ombra del Titano si apre la stagione motoristica della Repubblica di San Marino. Il circus della Regolarità si prepara al selettivo appuntamento organizzato dalla SMRO.
Iscrizioni in corso per il 31° San Marino Revival
20-21 aprile 2024 terzo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Autostoriche.
Rovigo Corse sfiora il podio assoluto in Trentino
Alla Coppa Città della Pace, secondo atto del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, gli Indelicato portano la scuderia polesana al quarto posto nella generale.
Lorenzo e Mario Turelli su Lancia Aprilia del ‘37 vincono la 31^ Coppa Città della Pace
I bresciani precedono di 22,20 penalità Guido Barcella e Ombretta Ghidotti su 508C ed Aliverti e Cadei su A112. Gara impegnativa ed affascinante.
Scatta la XXXI Coppa Città della Pace
Sotto una leggera pioggia, al via il secondo appuntamento del CIREAS 2024, targato AdigeSport.
Saranno 93 gli equipaggi in gara sabato alla 31ª edizione della Coppa Città della Pace
Tutto pronto a Rovereto, dove la AdigeSport attende solo gli equipaggi per far partire il secondo appuntamento del CIREAS 2024.
Oltre 90 iscritti alla Coppa Città della Pace. Percorso modificato a causa di una frana
Il maltempo che nelle scorse settimane ha flagellato il territorio, ha motivato gli organizzatori ad in impegno ancora maggiore per l'allestimento della gara in programma il 23 e 24 febbraio. L'elenco degli iscritti del secondo appuntamento del CIREAS sarà svelato nelle prossime ore.
Angelo Accardo e Linda Messina su Fiat 508 della Franciacorta Motori vincono la Coppa Giulietta&Romeo
Oltre 130 partenti sotto la pioggia della prima gara del CIREAS 2024 organizzata da Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic. Sul podio i Salvinelli ancora su 508 della Nettuno Bologna e Barcella jr con Rossoni su A112. Tra le moderne svettano Vergamini e Fabrizi su Ferrari 488 gtb.
E' partita la Coppa Giulietta&Romeo, prima prova del CIREAS 2024
Sotto una fitta pioggia, oltre 130 equipaggi si sono presentati allo Start al lungolago Lenotti di Bardolino, sul lago di Garda nel Veronese.
Coppa Giulietta&Romeo, con le verifiche scatta il conto alla rovescia della prima del CIREAS 2024
Termineranno stasera alle ore 20.00 al TH Hotel Parchi del Garda di Lazise le operazioni antegara. Start domani alle 9.00 dal lungolago Lenotti di Bardolino. 130 al via con sguardo al meteo.
La Coppa Giulietta&Romeo riporta le auto d’epoca sul Lago di Garda
Organizzato dall’Automobile Club Verona, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2024 farà base a Bardolino nel weekend di Lago di Garda in Love e parte con il record di iscritti: 134. Il percorso toccherà anche le pendici del Baldo e la Valpolicella.
Rovigo Corse a caccia del Tricolore CIREAS 2024
Il prossimo fine settimana, alla Coppa Giulietta e Romeo, la compagine polesana darà il via ad una nuova campagna nel Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
Aperte le iscrizioni alla 31ª Coppa Città della Pace
Sarà ancora la Coppa Città della Pace ad aprire l'anno degli eventi motoristici trentini.
La Coppa Giulietta&Romeo con A.N.D.O.S. Onlus per la prevenzione e la cura del tumore al seno
L’organizzatore della manifestazione veronese contribuirà devolvendo una parte della tassa d'iscrizione di ogni equipaggio con presenza femminile partecipante alla Coppa Giulietta&Romeo 2024 per contribuire al lavoro sostegno della Onlus nella fondamentale attività di informazione, prevenzione, assistenza e cura delle donne vittime di questa patologia.
A Taormina le premiazioni dei Campioni Italiani ACI Sport 2023 CIREAS e Grandi Eventi
Si terrà sabato 17 febbraio 2024 a Taormina, la Premiazione dei Campioni Italiani dell’Automobilismo che contempla ovviamente i protagonisti del Campionato Italiano Grandi Eventi e
Aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo 2024
L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona, ACI Verona Sport ed A.C. Verona Historic sarà il primo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e si disputerà il 9 e 10 febbraio tra il Lago di Garda e le alture circostanti. Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 2 febbraio.