Anche la Targa Florio Classica in calendario CIREAS

Grande novità per il campionato. La "Cursa" entra a far parte del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma dal 12 al 15 ottobre. Torna in calendario anche la Baia delle Ninfe in Sardegna il 10 e 11 giugno.
Image

Il campionato italiano regolarità Auto Storiche CIREAS diventa sempre più prestigioso. Dopo la comunicazione da parte della Giunta Sportiva della conferma di quella che è una manifestazione apprezzatissima, quale la Baia delle Ninfe in Sardegna, che quest’anno si svolgerà il 10 e l’11 giugno, sempre nello splendido territorio di Alghero e dintorni, sotto l’organizzazione impeccabile dell’ACI Sassari, arriva un’altra notizia esaltante per il panorama dei regolaristi.

Anche la Targa Florio Classica sarà prova di CIREAS. La “cursa” è una tra le più antiche ed emozionanti corse automobilistiche del mondo, in cui hanno gareggiato nomi importanti come Tazio Nuvolari, Stirling Moss, Graham Hill e Nino Vaccarella, e che tornerà anche quest’anno sotto forma di gara di regolarità con la novità dell’inserimento della tappa del CIREAS in calendario dal 12 al 15 ottobre 2023. Una vera e propria chicca per gli appassionati e per i protagonisti del campionato che si ritroveranno al fianco anche degli equipaggi del Ferrari Tribute To Targa Florio, che lo scorso autunno ha portato in Sicilia vetture da sogno del cavallino rampante provenienti da tutto il mondo. Uno spettacolo per il pubblico che come di consuetudine avrà un motivo in più per assieparsi lungo il percorso ed assistere allo sfilare di auto da sogno nelle strade siciliane. Nelle prossime settimane saranno comunicati i dettagli, le info per i partecipanti e tutta la modulistica.