4 MAGGIO 2019 - 5 MAGGIO 2019

26° RALLY ADRIATICO

Cingoli

ORGANIZZATORE:
PRS Group Srl
Via del Lavoro n. 372,Zona Art.le Ponte Rosso 47835 SALUDECIO (RN)
Cingoli
TELEFONO: 0541 987806
E-MAIL: info@prsgroup.it - WEB: www.rallyadriatico.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: press@rallyadriatico.it

Notizie

Image
8 maggio14:21
Il Trofeo Gruppo N-4 Ruote Motrici si apre con la firma di Codato-Dinale al Rally Adriatico
La nuova competizione all'interno del Campionato Italiano Rally Terra è partita con successo nel 26° Rally Adriatico. Tra le vetture a trazione integrale gommate Yokohama è arrivata la prima vittoria per il giovane pilota trevigiano su Mitsubishi Lancer Evo X
Image
8 maggio08:08
Week end positivo per Ceccoli con PA Racing sugli sterrati italiani
Quinta piazza per Ceccoli all'Adriatico.Il prossimo fine settimana il team bergamasco sarà anche al Targa Florio
Image
7 maggio12:00
XRace Sport nel tricolore rally terra: al Rally Adriatico un avvio di studio per Andrea Dalmazzini
Il giovane pilota modenese, ancora con la Ford Fiesta R5 di GB Motors Racing gommata Pirelli ed affiancato da Andrea Albertini, ha finito la prima prova Campionato Italiano Rally Terra in ottava posizione assoluta dopo una seconda parte di gara in rimonta. XRace Sport e Andrea Dalmazzini hanno avviato la loro nuova stagione insieme nel Campionato Italiano Rally Terra, lo scorso fine settimana, nel contesto del 26° Rally Adriatico, a Cingoli (Macerata).
Image
6 maggio12:32
Adriatico "amaro" per Simone Baroncelli: una toccata lo costringe al ritiro all'avvio tricolore
Il venticinquenne pilota pistoiese costretto a ritiro a seguito di una toccata occorsa durante la terza prova speciale, con la Peugeot 208 R2B che, nelle prime due speciali dell'appuntamento marchigiano, aveva garantito ottimi riscontri.
Image
6 maggio11:44
Scandola-D'Amore sfiorano il podio al 26° Rally dell'Adriatico con la nuova Hyundai i20 R5
Il primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ha visto il positivo debutto delle due Hyundai i20 del team S.A. Motorsport. I tempi in prova hanno dimostrato il grande potenziale di una vettura che nei prossimi giorni affronterà una serie di test per assecondare le caratteristiche di guida dei suoi piloti
Image
6 maggio09:48
Project Team con Stephane Consani in trionfo al Rally Adriatico
Sugli sterrati marchigiani il neo portacolori sulla Skoda Fabia R5 affiancato da Jean Thibault De La Haye si aggiudica il primo appuntamento stagionale del CIRT
Image
5 maggio12:37
VIDEO Le immagini più spettacolari del Rally Adriatico firmate ACI Sport

La prima del Campionato Italiano Rally Terra ha visto il successo al debutto nel tricolore di Consani-De La Haye sulla Skoda Fabia R5.


Un week end appassionante, pieno di colpi di

Image
4 maggio20:17
Stephane Consani e Thibault De La Haye vincono il 26° Rally Adriatico al debutto nel CIRT
L'equipaggio francese sulla Skoda Fabia R5 domina la gara d'apertura del tricolore terra. Secondi Marchioro-Marchetti (Fabia R5), terzo posto per Andreucci-Briani (Peugeot 208 T16 R5)
Image
4 maggio16:02
Crugnola si fa da parte. Il Rally Adriatico verso un podio tutto CIRT
Il varesino rallentato da una foratura per una toccata sulla PS8. Primo sempre Consani (Fabia R5), secondo Marchioro (Fabia R5) una spanna avanti ad Andreucci (Peugeot 208 R5)
Image
4 maggio14:12
Nikolay Gryazin si ritira sulla PS 6 "Avenale 2"
Il russo del WRC2 finisce fuori strada con la Skoda Fabia R5 al secondo passaggio sulla speciale corta
Image
4 maggio13:50
Gryazin riparte forte sulla PS5. Consani ancora in vetta al Rally Adriatico
Il giovane russo alza il ritmo all'inizio del secondo giro di prove. Il francese è ancora primo e distaccato dai rivali del CIRT. Testacoda per Crungola sulla PS5.
Image
4 maggio13:08
Rally Adriatico: Stephane Consani al comando dopo il primo giro di prove
Il francese fa subito bene al debutto e rientra in testa alla prima assistenza dopo la PS4. Uno scratch a testa per Crugnola e Gryazin. Costenaro out sulla seconda speciale.
Image
4 maggio10:09
Rally Adriatico: sorpresa Consani sulla PS1
Il giovane francese, con Thibault De la Haye su Skoda Fabia R5, segna subito la prima speciale al debutto nel Campionato Italiano Rally Terra. Fondo ancora asciutto nonostante la pioggia
Image
4 maggio09:04
Rally Adriatico: ora si fa sul serio. Si parte per 11 PS
Inizia il sabato di gara per il rally d'apertura del Campionato Italiano Rally Terra. Sarà battaglia sulle strade bianche bagnate dalla pioggia
Image
3 maggio19:36
Il 26° Rally Adriatico è partito. Aperta la caccia al tricolore Terra
Lo start della gara marchigiana ha aperto le danze per il Campionato Italiano Rally Terra 2019. Domani si corre con 11 prove speciali e oltre 318 km sulle strade bianche intorno a Cingoli
Image
3 maggio16:13
Rally Adriatico: primi polveroni sullo shakedown. VIDEO intervista a Umberto Scandola
La prima gara del Campionato Italiano Rally Terra si scalda in vista della partenza con la fase di prova. 47 i verificati per il moderno. Lo start atteso per le 19.01 di questa sera.
Image
2 maggio18:46
Campionato Italiano Rally Terra: la programmazione media per il Rally Adriatico
Il primo appuntamento dell'anno su terra al 26° Rally Adriatico godrà di un'ampia copertura mediatica
Image
2 maggio12:59
Debutto nel CIRT per Stephane Consani con Project Team al Rally Adriatico
Al Rally Adriatico apertura stagionale del tricolore Terra. Fari puntati sul talentuoso neo portacolori di Project Team su Skoda Fabia R5 affiancato dall'altro francese Thibault de la Haye
Image
2 maggio09:11
Al 26° Rally Adriatico parte un "tricolore” terra da grandi firme
In programma per questo fine settimana, la prima prova del Campionato Italiano Rally Terra potrà contare su un plateau di partecipazioni di alto livello e su altri argomenti di forte impatto come la presenza dei giovani del tricolore Junior e quella del neonato Trofeo Gruppo N. Il percorso sarà ispirato alla tradizione, con 11 prove speciali per le vetture "moderne” ed 8 per le storiche che parteciperanno alla terza fatica stagionale del Trofeo Terra Rally Storici. Ancora istituito il "Trofeo Andrea Dini”, che assegnerà il premio in ricordo del giovane motocrossista marchigiano scomparso a seguito di un incidente in gara nel 2017, a chi vincerà l'ultima prova speciale della gara.
Image
30 aprile16:47
XRace Sport e Andrea Dalmazzini pronti per la nuova avventura tricolore "terra”
Il giovane pilota modenese, affiancato da Andrea Albertini, questo fine settimana accende i motori per affrontare di nuovo il Campionato Italiano Rally Terra, ancora con la Ford Fiesta R5 di GB Motors Racing gommata Pirelli.
Image
30 aprile10:43
Il Campionato Italiano Rally Terra 2019 parte con il 26° Rally Adriatico
Il tricolore per gli specialisti delle strade bianche apre la sua terza edizione nella gara marchigiana. Campioni, new entry e volti noti lanciano una stagione su Terra tutta da seguire
Image
23 aprile11:38
Chiusura iscrizioni CIRT 2019
Mercoledì 24 aprile alle ore 24.00 la prima scadenza per iscriversi al Campionato Italiano Rally Terra
Image
23 aprile09:13
Argomenti importanti al 26° Rally Adriatico: dalla seconda sfida "Junior” al Trofeo Gruppo N 4 Ruote Motrici
In programma per il 3 e 4 maggio, la prima prova del Campionato Italiano Rally Terra potrà contare su argomenti importanti come la presenza dei giovani del tricolore Junior e quella del neonato Trofeo Gruppo N, che prevede premi importanti, oltre alla collaborazione di Yokohama.
Il percorso sarà ispirato alla tradizione, con 11 prove speciali per le vetture "moderne” ed 8 per le storiche che parteciperanno alla terza fatica stagionale del Trofeo Terra Rally Storici.
Chiusura iscrizioni il 24 aprile.
Image
13 aprile11:30
Al 26° Rally Adriatico attesi molti "nomi”
Prima prova del tricolore "terra” e terza del neonato Trofeo Terra Rally Storici, in programma per il 3 e 4 maggio, avrà di nuovo con sede a Cingoli (Macerata), ed attende diversi big del rallismo italiano, oltre ai giovani del tricolore Junior. Il percorso sarà ispirato alla tradizione, con 11 prove speciali per le vetture "moderne” ed 8 per le storiche.
Image
3 aprile15:30
Al 26° Rally Adriatico iscrizioni aperte da oggi.
In programma per il 3 e 4 maggio, di nuovo con sede a Cingoli (Macerata), sarà la prima prova del "tricolore” rally terra ma avrà soprattutto gli occhi puntati sulla terza stagionale del neonato Campionato Italiano su terra dedicato alle vetture storiche. Percorso ispirato alla tradizione con 11 prove speciali per le vetture "moderne” ed 8 per la storiche. Tanta attesa per il Trofeo Terra Rally Storici.
Image
26 febbraio08:08
Il 26° Rally Adriatico raddoppia: arrivano le "storiche” del Trofeo Tradizione Terra
La gara, in programma per il 3 e 4 maggio con sede a Cingoli (Macerata), sarà quella inaugurale del "tricolore” rally terra e la terza del neonato Campionato Italiano su terra dedicato alle vetture storiche.