(Comunicato Ufficio Stampa)
Trentin ci riprova. Dopo l'eccellente risultato ottenuto sugli sterrati sardi del Rally del Vermentino, il trevigiano Mauro Trentin ritorna ad indossare casco e tuta al Rally di San Marino, valido come terzo round del Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota della MT Racing, farà coppia, come di consueto, con l'inseparabile Alice De Marco e si presenterà sulla pedana di partenza con la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli, seguita ed assistita dalla Step Five Motorsport di Roma.
"Il San Marino è una gara che in passato ci ha già dato delle belle soddisfazioni - commentano Mauro ed Alice, e sicuramente anche in questa gara l'obbiettivo sarà quello di ben figurare. Oltre ai soliti avversari di campionato, in questa occasione ci scontreremo con i vari piloti ufficiali, iscritti alla massima serie tricolore e per questo motivo avremo uno stimolo in più a far bene".
Il Rally di San Marino inizierà nella giornata di giovedì con le verifiche sportive e tecniche, mentre venerdì mattina sarà in programma lo shakedown e alle 14.30 la gara entrerà nel vivo con la partenza ufficiale dal Multieventi Sport Domus di San Marino. Alle 23:30 è previsto l'arrivo della prima giornata di gara a Serravalle di San Marino. Sabato mattina alle 8.45 le vetture usciranno dal riordino notturno per arrivare sul palco finale alle 19:30, dopo aver percorso un totale di oltre 120 km di prove speciali.
Nella foto: Trentin-De Marco al rientro nel CIRT durante il Rally dei Nuraghi e del Vermentino