Andrea Bucci mantiene la leadership in classe R3 con un secondo posto al Rally Adriatico-Marche

Sfugge il bottino pieno al capoclassifica di categoria, che paga le difficoltà su bagnato nel terzo round tricolore
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Scuderia Malatesta)

Lo scorso weekend si è concluso il 27° Rally Adriatico-Marche al quale ha partecipato l’equipaggio della Scuderia Malatesta formato da Andrea Bucci e Manuel Barbieri.

A bordo di Renault Clio R3 Bucci era pronto ad affrontare gli sterrati marchigiani con grinta e voglia di vincere anche, e soprattutto, in ottica di campionato; ricordiamo infatti che il pilota della Malatesta sta lottando per difendere la sua attuale prima posizione, Classe R3, nella classifica del CIRT.

“Nelle prime due prove, con fondo asciutto, il feeling con la macchina era perfetto e siamo andati bene” – dichiara Bucci – “poi però con l’arrivo della pioggia e le modifiche di assetto abbiamo perso il vantaggio; la quasi totale assenza di visibilità ci ha messo in grande difficoltà; tutto sommato però siamo arrivati in fondo e ci siamo divertiti” – conclude il pilota.

Una seconda parte di gara conservativa che ha comunque dato i suoi frutti con un primo piazzamento di classe e la possibilità di portare a casa altri punti preziosi per il CIRT che si concluderà con l’ultima e importante tappa dell’ 8° Tuscan.