Rally Vermentino e Sardegna, un binomio di sport e turismo

Image

(comunicato ufficio stampa Rally Vermentino)

Si avvicina l’appuntamento con il Rally del Vermentino e il Rally del Vermentino Historicu edizione 2021. Due prove di campionato italiano che il nostro territorio e le sue peculiarità attendono. Sterrati tecnici e insidiosi, ambientazioni da favola e clima ideale per coniugare il tridente vincente composto da sport, natura e turismo. La Sardegna offre ancora una volta le sue splendide terre e si apre al mondo dei motori. Le nostre gare si svilupperanno dal mare di Porto San Paolo fino alle zone più interne con Calangianus, Oschiri, Monti, Telti e il centro nevralgico di Berchidda, da sempre la casa del “Vermentino”. I territori del Monte Acuto e della Gallura, da sempre ambitissimi nel mondo turistico, saranno ancora una volta anche fucina di eventi sportivi e motoristici.

Image

Approfittando del periodo estivo la Rassinaby Racing ha deciso di coniugare e suggellare un patto sportivo e turistico, offrendo a team, addetti ai lavori e semplici appassionati l’occasione di godere di emozioni motoristiche e viverle godendosi il relax e le meraviglie che offre il nostro territorio.

Per questo abbiamo siglato importanti accordi commerciali con i principali vettori marittimi che collegano la nostra isola come la Sardinia Ferries e la Grimaldi. Questo vi permetterà di godere di agevolazioni per viaggi e pernottamenti. Contestualmente anche le iscrizioni per piloti e team usufruiranno di un prezzo scontato, per permettere a chiunque di godersi un’esperienza sicuramente unica e indimenticabile. Uno sforzo che la Rassinaby Racing ha compiuto ancora una volta verso piloti e team, spinti dalla grande passione per i motori. Un gesto volto a creare ancora una volta le condizioni ideali per avere più attori possibili a confrontarsi con i nostri percorsi e poter assaporare l’atmosfera che si crea nelle nostre gara.

Image

La Sardegna si conferma ancora una volta la terra del mare, degli sterrati, della natura selvaggia che cattura vista, olfatto e palato a chiunque ne assapori la vera essenza.

Per questo vi aspettiamo in Sardegna dal 9 settembre. Il Vermentino arricchirà la vostra esperienza e la nostra terra la renderà totale e piena, come mai vi è capitato nella vita. Un’occasione unica di unire le emozioni sportive a quelle turistiche, con il periodo perfetto per godere di tutte le cose migliori che la nostra Isola può offrire. Un percorso completo che vi rimarrà dentro per sempre.

Noi siamo pronti, vi aspettiamo.

In calce troverete le tabelle con i prezzi delle iscrizioni. Per tutte le informazioni relative alla scontistica per viaggi e alloggi è possibile contattare la agenzia Costa del Sole Travel ai seguenti recapiti:

Costa del Sole Travel
Tel 0784.865288 – 079.704866
Mail: costa.travel@tiscali.it