Shakedown in corso al 12°Liburna Rally

Aspettando lo start e la prima sfida cronometrata alla gara toscana, questa mattina gli equipaggi sono impegnati con il test cronometrato sulle vetture in assetto di gara nella località di Cozzano, in diretta su ACI Sport TV e i canali social ufficiali.
Image

Mancano poche ore al via ufficiale della dodicesima edizione Liburna Terra, gara valida per il CIR Sparco, CIR Terra e per il CIR Junior, che scatterà oggi alle 14.00 dal Parco Assistenza a Peccioli e poi subito la super power stage "Tenuta di Canneto" di 2.36 km alle 15.07 che darà i primi riscontri cronometrici.

Intanto gli equipaggi stanno effettuando lo si shakedown nella località di Cozzano con i commmenti a caldo durante la fase preparativa in diretta su ACI Sport TV.

Qui per seguire i tempi dello SHAKEDOWN

Tra gli aggiornamenti, una piccola modifica per Campedelli-Rappa tra il primo e il secondo giro sulla Skoda Fabia R5). Il tempo di riferimento è quello di Scandola-D'Amore (Hyundai i20 R5) di 1'31.8

Nei giri successivi, il tempo migliore lo hanno realizzato le Skoda Fabia di Simone Campedelli-Gianfranco Rappa e di Bruno Bulacia-Der Ohannesian, con il crono di 1'30.1. Bene anche Alberto Battistolli (Skoda Fabia) con il tempo di 10'30.3