MM Motorsport al Rally Italia Sardegna: con Valter Pierangioli sugli sterrati del Tricolore Terra

Il team lucchese ancora impegnato in un contesto di assoluto livello: affidata la Skoda Fabia R5 "gomamta” Pirelli a Valter Pierangioli, parte integrante del confronto valido per il Campionato Italiano Rally Terra, in programma nelle giornate di giovedì e venerd

 

(Comunicato Ufficio Stamap MM Motorsport)

Sarà ancora all’insegna del grande palcoscenico, l’impegno che coinvolgerà MM Motorsport nel fine settimana. Il team di Porcari sarà parte integrante del Rally Italia Sardegna, appuntamento valido per il Campionato del Mondo Rally ma che vedrà la struttura affiancare Valter Pierangioli nel confronto riservato agli interpreti del Campionato Italiano Rally Terra, contesto che lo stesso pilota affronterà al volante della Skoda Fabia R5 equipaggiata con pneumatici Pirelli. L’occasione per vedere concretizzate le buone sensazioni destate in occasione dello shakedown del Rally Adriatico, appuntamento che ha visto l’esperto driver senese uscire di scena anzitempo ma che non ha negato al team ottimi riscontri in fase di analisi. Una prima collaborazione, quella tra MM Motorsport e Valter Pierangioli, sfortunata nell’epilogo ma densa di contenuti. Particolari che cercheranno concretezza sulle strade dell’isola, in un appuntamento che vedrà il portacolori della scuderia Proracing affiancato “alle note” da Marco Nesti e che lo vedrà contrapposto ai protagonisti della serie tricolore.

Il Rally Italia Sardegna, nel suo format tricolore, vedrà MM Motorsport e Valter Pierangioli affrontare le prove speciali “Filigosu-Sa Conchedda” e “Terranova”, in programma venerdì con la cerimonia di chiusura ambientata nella cornice di Olbia. Nel corso della giornata precedente, i riflettori saranno puntati sullo shakedown. L’occasione per vedere confermate le buone sensazioni destate durante la prima collaborazione tra il pilota di Montalcino e la struttura lucchese.

[Il paddock MM Motorsport con la Skoda Fabia R5 affidata a Valter Pierangioli]