Il 30° Rally Adriatico rinviato

A seguito dei recenti eventi di maltempo, i sindaci delle zone interessate alla gara, hanno revocato le ordinanze di svolgimento del rally per motivi di sicurezza. PRS Group si è già attivata per trovare una nuova collocazione in calendario, la cui data verrà comunicata nel più breve tempo possibile.

Image

(comunicato ufficio stampa Rally Adriatico)

PRS Group comunica con estremo rammarico di dover rimandare il 30° Rally Adriatico, previsto per questo fine settimana sul territorio di Urbino, Cagli e Fermignano. 

La difficile situazione sulle zone, causata dal ricorrente maltempo di questi giorni che ha generato alcune criticità sulle strade, ha fatto decidere i sindaci delle zone interessate al passaggio della competizione di revocare le ordinanze di svolgimento della stessa. Ciò in quanto è stato ritenuto non fossero garantite le condizioni di sicurezza per permettere all’evento il suo regolare corso.

PRS Group si è immediatamente attivata presso la Federazione ACI Sport al fine di individuare in un breve ventaglio temporale una nuova data per lo svolgimento del rally, da condividere con gli Enti interessati.

La nuova data verrà comunicata quanto prima, auspicando la comprensione dei fatti da parte di tutti coloro che a vario titolo erano coinvolti nel 30° Rally Adriatico.