Come seguire in diretta il 52° San Marino Rally, quarto appuntamento del CIRT

Due giorni di collegamenti per vivere live su ACI Sport TV lo spettacolo del Campionato Italiano Rally Terra

Image

Tutto pronto all’ombra del “Titano” per lo spettacolo del  52° San Marino Rally, 4° round del Campionato Italiano Rally Terra che dopo le tre vittorie di tre equipaggi diversi nei primi tre round, ora è entrato nel vivo della lotta al titolo.  La gara biancazzurra, appuntamento immancabile nella serie che raccoglie le migliori strade bianche dello stivale, promette così di rilanciare tutti i protagonisti “polverosi” per due giorni d’azione da non perdere assolutamente.

ACI Sport TV, il canale della federazione visibile al canale 228 di Sky, 52 TivùSat, sull’app aciradio, su acisport.it e sulle pagine Facebook @cirallyterra e @acisporttv, sarà in diretta già di venerdì 21 mattina per il risveglio dei motori. Alle 11.50 infatti inizierà il primo collegamento dalla qualifying stage, la prova di qualifica riservata alle vetture classe Rally2 grazie al quale risultato i primi 15 potranno poi scegliere la loro posizione nell’ordine di partenza del giorno dopo. Questo sarà l’appuntamento d’azione del venerdì, prima del collegamento serale delle 19.20 dal cuore di San Marino per vivere la cerimonia d’apertura del rally e la scelta dei protagonisti.

Sabato 22 poi inizierà la gara vera, con lo spettacolo di traverso per la lotta del CIRT. ACI Sport TV sarà in diretta inizialmente dal riordino dopo il primo giro di prove mattutine alle 10.05, con già dei passaggi della mattinata, per sentire i commenti dei piloti al termino primo loop. Dopo poco ci si sposterà live dalle “piesse” con le immagini in diretta della PS4 “Terra di San Marino” alle 11.57, per continuare poi con un altro collegamento dal riordino alle 15.30, a chiusura del secondo passaggio. Lo show dei “polverosi” tornerà poi in diretta con la PS7 “Terra di San Marino” alle 17.16, la prova che corre tutta all’interno dell’ “Antica Terra della Libertà”. L’arrivo finale dal centro storico biancazzurro sarà infine trasmesso alle 19.35, per vivere la festa del podio sammarinese.

 

venerdì 21 giugno

LIVE ore 11.50 | “Qualifying Stage”

LIVE ore 19.20 | Partenza da San Marino

 

sabato 22 giugno

LIVE ore 10.05 | Riordino dopo il primo giro

LIVE ore 11.57 | PS4 “Terra di San Marino”

LIVE ore 15.30 | Riordino dopo il secondo giro

LIVE ore 17.16 | PS7 “Terra di San Marino”

LIVE ore 19.35 | Arrivo San Marino