Paolo Cau al comando del Gruppo TH, Algarotti primo del T3 e Mazzega del TM

Nella prima frazione cronometrata, il bolognese con il Mitsubishi Pajero è in lotta con Grossi e Saviotti con i due Land Rover Defender.
Image

Pronti via, Paolo Cau si porta al comando del Gruppo TH. Forte della competitività del suo Mitsubishi Pajero, il bolognese navigato da Stefano Tironi conduce la classifica di categoria con 27"6 con 27"6 sull'anconetano Simone Grossi, in coppia con Daniele Manoni, guidando al meglio il Land Rover Defender con il quale precede di 15"6 il conterraneo Andrea Saviotti, affiancato alle note da Michele Mengarelli, sul secondo Land in gara, con problemi di temperature. Quarto è Morra, su Mitsubishi Pajero, quinto è Ceschin su altro Pajero.

 

Image

Vanno forte i Side By Side e si mettono in evidenza assoluta, con friulano Mazzega che con il Polaris Razor  Turbo conduce il Gruppo TM con il tempo di 17'54"6 ed in vantaggio di 35"8 sul piemontese Ventura, al volante del Yamaha Quaddy YXZ 1000. Terzo tempo della categoria Side By Side, ma primo del Gruppo T3 è il bergamasco Niccolò Algarotti su Yamaha.