Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo al comando della San Marino Baja

I campioni di Suzuki, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6, chiudono al comando la prima tappa del terzo round della serie Tricolore ACI SPORT.
Image

 

Codecà, assieme al navigatore Fedullo, conduce la San Marino Baja a bordo della Suzuki Grand Vitara. Il campione milanese, torna ad interpretare il ruolo che più gli si addice, quello a cui è abituato da un decennio a questa parte: comandare nel Cross Country Rally. Sembra proprio che gli sterrati del Montefeltro, sui quali si sono corse le sei frazioni cronometrate della prima tappa della San Marino Baja, siano fatte apposta per la sua guida e per il ritrovato Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 T1.

E' secondo il veneto Elvis Borsoi, si difende alla guida di una Toyota che ha qualche difficoltà nel seguire le migliori traiettorie, sulle prove più guidate della gara. Corre in difesa Borsoi, seguendo le indicazioni del navigatore Stefano Rossi, ed attende il parco assistenza notturno di San Marino per apportare ulteriori correzioni d'assetto che, nella seconda tappa di domani, gli permettano di "soffrire" meno la mole del poderoso fuoristrada.

Image

In evidenza assoluta Graziano Scandola e Simone Sandrini, primi del Gruppo TM con il Polaris RZR 1000 Car Racing. Andrea Lolli e Sonia Forti sono al comando del Gruppo T2 con il Grand Vitara 1.9 DDiS , mentre in Gruppo TH sono Simone Grossi e Daniele Manoni a condurre con la Land Rover Defender.