Scratch di Luchini sull'SS2 l Vermentino

Il toscano navigato da Bosco ha ottenuto la miglior prestazione sul primo tratto valido ai fini della Classifica. Il rider Checa si porta al comando tra i Side by Side
Image

Primo Settore selettivo annullato per via di due vetture che ostruivano il percorso, è stato l'SS2 il primo ad essere valido per la clssifica della Baja Vermentino Terre di Gallura.

Andrea Luchini e Piero Bisco su Suzuki New Gran Vitara hanno ottenuto la miglior prestazione e si sono portati in testa l 2° round del Campionato Italiano Cross Country Rally & SSV. 32'43"0 il tempo di Luchini che ha preceduto Andrea Alfano anche lui protagonista del Suzuki Challenge su New Gran Vitara.

Terzo crono per Lorenzo Codecà al volante dell'Ufficiale Suzuki Gran Vitara di categoria T1, navigato da Mauro Toffoli e seguito dal siciliano Alfio Bordonaro, terzo protagonista del challenge della casa giapopnese.

Quinto tempo per Andrea Schiumarini su Mitsubishi.

Image

Carlos Checa subito incisivo tra iSide by Side con la sua Rotax Can Am Maverik sulla quale è navigato da Paolo Ceci e con la quale il centauro in arrivo dalla MotoGP ha trovato un immediato feeling.