Italian Baja, aprono le iscrizioni

Grande l'entusiasmo del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone per la nuova sfida sui greti di Meduna, Cosa e Tagliamento, con base operativa all'Interporto.
Image

(comunicato ufficio stampa Italian Baja)

Una doppia E per la primavera del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone: super Energia e grande Entusiasmo per l’organizzazione dell’Italian Baja, terzo round della Coppa del Mondo e della Coppa Europa Cross Country Bajas, in programma dal 7 al 10 luglio prossimi.

Aprono oggi le iscrizioni e il percorso di gara, sui greti di Meduna, Cosa e Tagliamento, avvincente e spettacolare, sarà in grado non solo di selezionare i protagonisti mettendo a dura prova equipaggi e veicoli, ma di offrire una vetrina internazionale a quel territorio lussureggiante, sempre capace di suscitare emozioni negli appassionati, che ogni giorno cambia in ragione dei capricci dell’acqua. Una meraviglia straordinaria a pochi chilometri dai centri abitati.

Per il secondo anno consecutivo, come già avvenuto per l’Artugna Race, il quartiere generale della corsa sarà allestito all’Interporto centro Ingrosso di Pordenone, strategico per gli spazi straordinari a disposizione e per il collegamento ottimale con il raccordo autostradale.

L’Italian Baja sarà anche appuntamento a massimo coefficiente del Campionato Italiano Cross Country e Ssv, assegnando quindi punteggi molto importanti e spesso decisivi per le classifiche tricolori.