ORGANIZZATORE:
Rally Team New Turbomark S.S.D. A.R.L.
Via Ugo Foscolo 15, 28021 Borgomanero
TELEFONO: 3292556853
E-MAIL: zagamiclaudio@gmail.com - WEB: www.rallyvalliossolane.it
UFFICIO STAMPA:
Gabriele Michi
E-MAIL: press@gabrielemichi.com
È Davide Caffoni il vincitore del 60° Rally Valli Ossolane: il pilota conquista il primato con la nona firma nell’albo d’oro
Il pilota domese, sulla Skoda Fabia Rally2 condivisa con Mauro Grossi, brinda alla vittoria più esclusiva, quella del Sessantennale dell’evento organizzato da Scuderia New Turbomark. Grande, la partecipazione degli appassionati sulle strade della provincia del Verbano, Cusio, Ossola.
Qualità record per il Rally Valli Ossolane: 158, gli equipaggi iscritti alla sessantesima edizione
Due esemplari “WRC Plus”, trentaquattro vetture di classe Rally2 ad impreziosire un elenco iscritti dai contenuti extra large: il Rally Valli Ossolane è pronto a prendersi la scena, puntando i riflettori – sabato 15 e domenica 16 giugno – sulla provincia del VCO.
Sui chilometri del 60° Rally Valli Ossolane: le prove speciali descritte da plurivincitore Davide Caffoni
Il pilota, otto volte vincitore della gara, descrive le caratteristiche delle prove speciali in programma. Grande fermento in vista dell’accensione dei motori, con i riflettori puntati sulla provincia del VCO sabato 15 e domenica 16 giugno.
Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione
E' entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New Turbomark in programma sabato 15 e domenica 16 giugno in provincia del Verbano, Cusio, Ossola. Settanta chilometri e cinquecento metri, distribuiti su nove prove speciali: questa la proposta al motorsport nazionale e validi per la Coppa Rally di Zona 1.
60 anni di motori e passione per il Rally Valli Ossolane: Scuderia New Turbomark verso un’edizione indimenticabile
L’appuntamento, valido per la Coppa Rally di Zona 1, accenderà l’entusiasmo degli appassionati nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno, coinvolgendo la provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Agonismo e non solo: prevista una serie di eventi collaterali per celebrare la sessantesima edizione della gara