ORGANIZZATORE:
Scuderia Friuli ACU
Viale Palmanova, 21633100 Udine (UD)
UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
TELEFONO: 3483708947 -
Aragno-Guzzi su Skoda Fabia Evo si aggiudicano il 59° Rally del Friuli Venezia Giulia
Chiude sul gradino più alto del podio il pilota ligure al volante della vettura della casa boema, seguito da De Sabbata-Barbiero e Bianco-Lamonato, tutti su Skoda.
59° Rally del Friuli Venezia Giulia-28° Alpi Orientali Historic: il "Day 1" per Marsura (Porsche) e Aragno (Skoda)
La competizione della Scuderia Friuli ACU ha dato il via alle sfide nel primo pomeriggio proponendo un ambo di prove sulla celebre “Trivio”. Domani giornata intensa con altre sei prove, due in meno per la Coppa di Zona, con arrivo a Cividale alle 16,41 (13,31 per le “moderne).
Sono 125, i motivi per seguire il Rally del Friuli Venezia Giulia-Alpi Orientali
La competizione della Scuderia Friuli ACU supera nuovamente di gran lunga le tre cifre andando quindi a proporre una sfida spettacolare su due fronti, quello del "tricolore” di Auto Storiche e quella dell’avvio della Coppa Rally di zona 5. Proposte tre diverse prove speciali ricavate dalla più forte ed apprezzata tradizione da corrersi in due giorni.
Il Rally del Friuli Venezia Giulia presenta le sfide
La competizione della Scuderia Friuli ACU propone tre diverse prove ricavate dalla più forte ed apprezzata tradizione, da corrersi in due giorni, con i quali l’evento si ripropone come uno dei più emozionanti della stagione tricolore per le auto storiche. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 3 luglio.