ORGANIZZATORE:
Laserprom 015 SRL
Via Valle 60, 51036 Larciano (PT)
TELEFONO: 3286945115
E-MAIL: info@laserprom015.it - WEB: www.laserprom015.it
UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com
Il 42°Rally di Casciana Tereme è di Antonio Rusce
La penultima prova della Coppa Rally di zona 7, che ha segnato il record di iscritti stagionale per la Coppa di Zona, è stata un monologo del pilota di Rubiera, il quale ha firmato il poker di allori stagionali, passando anche al comando della classifica di zona.Ai posti d’onore il parmense Vescovi (Skoda) e il vicentino Sciessere (Citroen).Tra le due ruote motrici successo per Michele Rovatti, con una Renault Clio S1600 e nelle storiche ha prevalso la VolksWagen Golf GTi di Fantei.
MM Motorsport cala il poker al Rally Casciana Terme
Il team lucchese chiamato alla partenza del penultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7 con due esemplari di Skoda Fabia RS, uno di Skoda Fabia Rally2 Evo ed una Peugeot 208 Rally4, esemplari equipaggiati con pneumatici Pirelli.
Alessio D’Alessandro al Rally di Casciana Terme da leader: Coppa Rally di Zona, Trofeo ACI Lucca e Trofeo Michelin Italia nelle mire del pilota versiliese
Il pilota di Camaiore, dodicesimo assoluta alla Coppa Città di Lucca, deciso a confermarsi protagonista sulle strade del penultimo atto della Coppa Rally di Zona 7, in programma nel fine settimana in provincia di Pisa.
Presentato il 42°Rally di Casciana Terme
La penultima prova della Coppa Rally di zona 7 è in programma questo fine settimana ed ha segnato il record di iscritti stagionale con 113 adesioni.Intento comune di organizzazione e amministrazioni locali è il fare sinergia per valorizzare il territorio mediante lo sport.
42° Rally di Casciana Terme: iscrizioni prorogate fino al 2 settembre. La presentazione dell'evento sarà il 3 settembre nel "Salone delle Terme" di Casciana
La penultima prova della Coppa Rally di Zona 7 è in programma per il 7-8 settembre e chiuderà definitivamente il periodo di accoglienza adesioni lunedì 2 settembre. La presentazione dell’evento sarà martedì 3 settembre alle 11,30 a Casciana Terme. Confermata la “super prova” di Pontedera del sabato sera ma soprattutto proposte per la prima volta le vetture storiche. Sono riproposti i trofei dedicati a Giovanni Doni e Nicola Sardelli, die piloti che hanno fatto grande il rallismo pisano.
Iscrizioni in dirittura di arrivo per il 42° Rally di Casciana Terme
La penultima prova della Coppa Rally di Zona 7 è in programma per il 7-8 settembre ed ha le iscrizioni aperte fino al 28 agosto. L’organizzazione Laserprom 015 ha confermata la “super prova” di Pontedera del sabato sera ma soprattutto propone per la prima volta la novità delle vetture storiche.
Il 42°Rally di Casciana Terme pronto ad infiammare il finale di stagione della settima zona e propone pe rla prima volta le vetture storiche
La penultima prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 7-8 settembre, ha le iscrizioni aperte fino al 28 agosto e attende al via gli attori che hanno animato sino ad ora la stagione in Toscana. L’organizzazione Laserprom 015 ha confermata la “super prova” di Pontedera del sabato sera ma soprattutto propone per la prima volta la novità delle vetture storiche.
Il 42° Rally di Casciana Terme è pronto con la grande novità: le auto storiche
Per la penultima prova della Coppa Rally di zona 7, l’organizzazione Laserprom 015, insieme ai comuni di Casciana Terme-Lari e Pontedera ha in serbo la novità delle vetture storiche, previste per la prima volta alla gara. Predisposto un percorso che ricalca il recente passato, con confermata la “superprova” di Pontedera del sabato sera. Iscrizioni prossime all’apertura, prevista per giovedì 8 agosto.