Il Trofeo ACI Como attende Signor-Bernardi per la Coppa Rally di Zona 4

L'equipaggio veneto su Skoda Fabia R5 è tra i più attesi sulle prove del rally lariano
Image

Tra i partecipanti più attesi della Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup 2019 sono Marco Signor e Patrick Bernardi. Come molti dei piloti nelle rispettive Zone, il pilota di Caerano San Marco fa parte del gruppo proveniente dal CIWRC. Dopo una chiusura stagionale da dimenticare nel Campionato Italiano WRC per Marco Signor e Patrick Bernardi con la Ford Fiesta Wrc della Step Five, ora affronteranno settimana prossima la finalissima di Como.

Il duo veneto che risalirà sulla Skoda Fabia R5 - sempre della Step Five gommata Pirelli – è in vetta alla classifica assoluta e R5 della Coppa Rally di Zona numero 4, valida nel territorio compreso tra il Friuli e le provincie venete di Belluno e Venezia. Signor e Bernardi infatti si sono guadagnati l'ammissione alla Finale dopo aver fatto bottino pieno al Rally Bellunese, il  Dolomiti Rally e il Rally Valli del Carnia 

"Il Trofeo ACI Como è un rally difficile. ma noi siamo pronti per questa nuova sfida. La conoscenza delle prove farà la differenza nei valori messi in campo da tutti. Sarà sicuramente una gara combattuta.” ha dichiarato Signor “Per il prossimo anno non sappiamo ancora cosa faremo, io e Patrick. Bisognerà conciliare prima di tutto gli impegni di lavoro e la famiglia, poi pensare alle gare” 

 

Nella foto: Marco Signor