Reazione Ferrarotti-Bizzocchi sulla "Ciocco 1”, ma Panzani-Pinelli sono sempre in testa per la CRZ

Image

(foto Magnano)

Buona ripartenza per Ivan Ferrarotti e Massimo Bizzocchi sulla Skoda Fabia Rally2, che piazzano lo scratch nella breve prova d’apertura per la seconda giornata di gara al Rally Il Ciocco. 2’14.2 il loro miglior tempo lungo i 2,46 km affrontati dai protagonisti della Coppa Rally di Zona in coda alla gara maggiore valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. I leader per quanto riguarda la sfida di Coppa rimangono comunque Luca Panzani e Francesco Pinelli (Fabia Rally2), mattatori con due scratch consecutivi piazzati nella giornata iniziale del venerdì.

Terzi assoluti ancora Bonini-Costi su altra Fabia, terzi anche in questa prova con un margine di 3.4’’ da Ferrarotti-Bizzocchi. Stabili in quarta posizione, sia in prova che nella classifica generale, Pinelli-Mancini su Hyundai i20 Rally2 con un ritardo già consistente di 1’08.1 dal vertice.

Ora il vantaggio di Panzani-Pinelli su Ferrarotti-Bizzocchi è di 18.8’’, quando mancano ancora tre prove speciali alla fine della gara, la “Massa-Sassorosso”, la “Careggine” e la “Renaio”, con l’arrivo finale programmato a partire dalle 15.06 presso la Tenuta del Ciocco.

La PS5 “Massa-Sassorosso”, la terza per la Zona, è trasmessa in diretta su ACI Sport TV.

 

QUI i tempi dal sito ficr.it