Il Rally dei Laghi ritrova la sua Miss

Dopo gli anni di stop forzato a causa del Covid, torna l'evento pregara in cui verrà eletta la madrina del Rally Internazionale dei Laghi. Appuntamento al 4 febbraio a Carnago grazie allo Studio Fotografico Barbaresco.
Image

(comunicato ufficio stampa Rally dei Laghi)

L’elezione di Miss Rally dei Laghi è stato un evento che dal 2013 ha accompagnato costantemente il rally varesino dei Laghi eleggendo la madrina della corsa. Ora, dopo l\o stop forzato a causa delle emergenze Covid, lo Studio Fotografico Eugenio Barbaresco torna a riproporre l’iniziativa con rinnovato entusiasmo e lo fa nel suggestivo contesto di Villa Bregana a Carnago, cittadina alle porte del capoluogo di provincia. La sera di sabato 4 febbraio sarà il momento in cui, dopo la cena di gala delle ore 20, si terrà l’elezione della più bella ragazza che abbinerà il suo fascino a quello già conclamato del Rally Internazionale dei Laghi che si svolgerà nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 febbraio quale primo appuntamento della Coppa Rally di Zona 2 e per il quale si apriranno le iscrizioni il prossimo 25 gennaio.

Ad allietare la serata ci sarà l’illusionista Ale Bellotto – vincitore del premio Le Magicien d’or in Francia e due volte campione italiano di magia- e la bellissima Francesca Mognoni. Per riservare un posto per la cena di gala e prendere parte alla serata contattare l’organizzatore alla mail info@eugeniobarbarescofotografo.it.

Ecco i nomi delle miss che si sono succedute nel corso delle sette edizioni sin qui disputate: Alexia Cunico (2013), Erika Ambesi (2014), Mikol Antioco (2015), Martina Piazzo (2016), Giulia Massara (2017), Lara Marchi (2018) e Greta Bertoldo (2019)

“Siamo felici che si torni alla normalità – afferma Andrea Sabella di Asd Rally dei Laghi- e che Eugenio Barbaresco abbia voluto riproporre questo evento che si abbina molto bene alla nostra corsa. Ogni iniziativa che può dare risalto al nostro rally è ben accetta e ciò che ha fatto Eugenio negli anni è un lavoro eccellente: siamo lieti di rivederlo all’opera anche per quest’anno!”

 

La competizione varesina potrà godere, anche per il 2023 dei prestigiosi patrocini di Regione Lombardia, Automobile Club Varese e di Camera di Commercio di Varese/Varese Sport Commission e del sostegno di Magugliani.it, Fox Town, Samar e Chicco d’Oro.

 

Per tutte le informazioni legate al Rally dei Laghi è attivo il sito www.varesecorse.it