Salvatore Venanzio allo Slalom Torregrotta-Roccavaldina

Dopo il bel secondo posto al recente Slalom di Este che lo rilancia nella corsa al titolo, il campione italiano in carica si prepara per il penultimo appuntamento tricolore della stagione di scena domenica in Sicilia.
Image

Ultime ore di lavoro e di lavori in casa Venanzio per la messa a punto della Radical SR4 Suzuki con cui il campione campano correrà, domenica, lo Slalom Torregrotta-Roccavaldina, nona tappa della serie tricolore di scena in Sicilia. Il Campione Italiano Slalom in carica si presenta al penultimo appuntamento di stagione valido per il titolo con 81 punti in classifica, terzo assoluto a una manciata di punti dai piloti che lo precedono. "Abbiamo apportato alcune regolazioni alla vettura", dichiara alla viglia Salvatore Venanzio, "e, come sempre, partirò con l'idea di vincere. Perché arrivati a questo punto del campionato, prima di fare i conti con gli scarti, l'obiettivo è salire sul gradino più alto del podio. Sul percorso che da Torregrotta sale a Roccavaldina ho già vinto due volte, nel 2016 e nel 2020, so di poter essere competitivo: io ci sono e il mio team ha lavorato per mettermi a disposizione una vettura al top".

I giochi per la riconquista del titolo, pur se non apertissimi, non sono ancora chiusi e Salvatore Venanzio, fino all'ultimo, correrà, a testa bassa, per inseguire un nuovo sogno tricolore.

Comunicato Ufficio Stampa Pilota