Lo Slalom Città di Campobasso ai nastri di partenza

Iscrizioni aperte allo slalom che il 29 maggio porterà in Molise i migliori interpreti della specialità per il terzo appuntamento valido per il campionato italiano della specialità.
Image

Tre. E cioè il numero perfetto nella saggezza popolare. Lo slalom Città di Campobasso, memorial Gianluca Battistini è pronto a celebrare la sua ventinovesima edizione che coinciderà, tra l’altro, con la terza prova delle dodici inserite nel calendario.

L’appuntamento campobassano è una delle grandi classiche dell’universo dei birilli. Il 28, in occasione dello svolgimento, delle verifiche tecniche e sportive e il 29, per la gara vera e propria, la strada provinciale Gildonese si trasformerà nel catino che raccoglie i tantissimi appassionati della disciplina. Nelle scorse ore, il conto alla rovescia al via della competizione è ufficilamente partito con l'apertura delle iscrizioni con la possibilità, per i driver interessati, di inviare la propria domanda all’indirizzo slalomcb@gmail.com. Le iscrizioni chiuderano il 20 maggio. Poi si entrerà nel vivo della prova con un weekend che si annuncia da veri intenditori nel capoluogo di regione.Tutti i dettagli sul sito slalomcampobasso.com.

(Comunicato Stampa Organizzatore)