Conto alla rovescia per lo Slalom Città di Campobasso

Ultime ore per inviare la propria richiesta di iscrizione alla competizione valida come terza prova del Campionato Italiano Slalom. Attesi dal grande pubblico tutti i big della specialità guidati dall'idolo di casa, il sette volte campione italiano Fabio Emanuele, vincitore della passata edizione.
Image

Meno di una settimana e poi i motori romberanno lungo i tornanti della provinciale Gildonese, a Campobasso, teatro naturale della passione per la disciplina in grado di mettere assieme le abilità del saper tenere il piede sull’acceleratore e le qualità di avere la giusta destrezza nel manovrare il volante.

La ventinovesima edizione dello Slalom Città di Campobasso, memorial Gianluca Battistini, sta per abbracciare il grande pubblico. Si chiuderanno alla mezzanotte di oggi i termini per inviare la richiesta di iscrizione alla competizione che entrerà nel vivo nel fine settimana. Dopo la pubblicazione dell’elenco ufficiale, sabato 28, infatti, sarà il momento delle verifiche presso l’officina Style Gomme in via San Giovanni a Campobasso, sede peraltro, il giorno successivo, della cerimonia di premiazione fissata per le ore ore sedici. Nel mezzo, a partire dalle 9.30 di domenica 29, le tre manche di gara su 3.440 metri di percorso con sedici postazioni di rallentamento, di cui dieci sul lato destro e sei su quello sinistro della carreggiata.

(Comunicato Stampa Organizzatore)