Salvatore Venanzio e i suoi quattro moschettieri a Este per la vittoria

Ultime preparativi in Casa Venanzio prima del via dello Slalom Città di Este, nono appuntamento valido per il campionato italiano della specialità. Cinque i piloti chiamati a difendere i colori della scuderia guidata da Salvatore Venanzio, attuale leader della classifica tricolore.
Image

Tutti per uno, uno per tutti. Dopo la bella vittoria al Sette Tornanti con il doppio primo posto pilota-scuderia, ultimi preparativi nella Scuderia Venanzio alla vigilia dello Slalom dei Colli Euganei Città di Este che, nel fine settimana, vedrà il tricolore del campionato italiano della specialità sventolare lungo le strade del Veneto.

A guidare il quintetto campano sui Colli Euganei sarà, come sempre, Salvatore Venanzio che, al volante della sua Radical SR4 Suzuki, prenderà il via dei quasi tre chilometri di slalom allestito a ridosso delle mura del Castello Carrerese in testa alla classifica di campionato e con la solita voglia di ben figurare. L'obiettivo, come sempre, è un risultato pesante, magari una vittoria che possa migliorare il secondo posto conquistato nella nella passata stagione, che da domenica e per le gare successive verrà moltiplicato per un un coefficiente migliorativo utile ad allungare una classifica, od oggi, compattissima.

A tenergli compagnia e fondamentali per la rincorsa della Scuderia Venanzio, alla viglia dello slalom euganeo seconda, al primo posto della classifica di campionato, ben quattro i piloti a difendere gli stessi colori. In Gruppo E2 SC, lo stesso in cui corre Salvatore Venanzio, ci saranno Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda, Luca Veldorale e Remo Decarli, entrambi su Radical SR4 Suzuki. Quarto moschettiere è Donato Catano, attuale leader dalla classifica di Gruppo E2 SH su Suzuki Ayabusa Elegant. Tutti per uno, uno per tutti alla conquista, insieme a Salvatore Venanzio, dello Slalom Città di Este.

(Comunicato Stampa Scuderia)