12 LUGLIO 2024 - 14 LUGLIO 2024

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
16 luglio18:02

Mugello, oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport tutto il GT Endurance dello scorso week end.

Il tradizionale appuntamento del martedì dei due più prestigiosi giornali sportivi nazionali è interamente dedicato al 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance andato in scena sul tracciato toscano.

Image
14 luglio20:58

Mugello, Ponzio-Gai-Mac (Ferrari 296 GT3) si impongono nella 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

L’equipaggio dell’AF Corse ha concluso davanti a Cazzaniga-Di Folco-Liberati (Lamborghini Huracan GT3 Evo2) e Moncini-Cola-Van Berlo (Audi R8 LMS). In GT Cup successi nella 1^ Divisione di Di Fabio-Badawi-Testa (Pro-Am) e Agoglia-Croccolino-Marzialetti (AM), mentre nella 2^ Divisione sono saliti sul gradino più alto del podio  Berton-Laurini-Peroni (Pro-Am) e Buratti Van Der Sloot (AM).

Image
13 luglio18:56

Mugello, è di  Fisichella-Leclerc-Mosca (Ferrari 296 GT3) la pole position nella 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

Nella somma dei migliori tempi realizzati dai singoli piloti, i portacolori della Scuderia Baldini hanno preceduto Bracalente-Donno e Cazzaniga-Di Folco-Liberati.Nella GT Cup il miglior tempo è stato siglato da Ibrahim-Di Fabio-Testa.

Image
13 luglio12:55

Mugello, il 3° turno di prove libere va a Pavlovic-Spengler-Sanporn (Lamborghini Huracan GT3 Evo2)

L’equipaggio di Star Performance ha preceduto l’Aston Martin di Lorenzo-Alatalo-Raghunathan e l’Audi di Mazzola-Delli Guanti-Aka. Nella GT Cup miglior tempo di Knez-Fontana (Porsche 992 GT3 Cup) che bissano quello ottenuto ieri n PL1.

Image
12 luglio19:01

Ancora loro, Bracalente-Donno, svettano nella 2^ sessione di prove libere

Dopo essere stati i più veloci nel 1° turno di questa mattina, l’equipaggio dell’AF Corse si ripete nel pomeriggio precedendo ancora una volta Jelmini-Scarpetta-Berto. Nella GT Cup siglano il best lap Segù-Caiola-Fontana (Lamborghini Huracan ST Evo2).


 

Image
12 luglio15:32

Il secondo week end del GT Endurance si apre con il miglior tempo di Bracalente-Donno (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) nella prima sessione di prove libere

Nella GT Cup i più veloci in assoluto sono stati Knez-Fontana (Porsche 992 GT3 Cup) davanti a Segù-Caiola-Fontana (Lamborghini Huracan ST Evo2).

Image
10 luglio15:48

Al Mugello Circuit sono attesi 37 equipaggi per il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

Dopo la gara d’esordio a Vallelunga, in Toscana aumentano gli iscritti della serie di “durata” che vede coinvolti ben 106 piloti. Diretta della gara su Acisport TV (SKY 228) e in streaming sul sito e sui canali social del campionato.

Image
9 luglio10:56

DL Racing cala il tris anche nel GT Endurance

Dopo aver schierato tre equipaggi nella Sprint, il team milanese affianca alle due Lamborghini Huracan ST Evo2 schierate a Vallelunga nella gara d’esordio della serie di durata, una terza vettura per l’inedito equipaggio PRO-AM  Testa-Di Fabio-Badawy. Doppio impegno anche di Andrea Fontana che si aggrega ai capoclassifica Segù-Caiola.

Image
8 luglio16:22

Filippo Berto (Honda NSX GT3-Nova Race) raddoppia e alla serie Sprint affianca anche l’Endurance

Il pilota veneto sarà al via della serie di durata in coppia con Felice Jelmini e Vincenzo Scarpetta già in questo fine settimana al Mugello dove si correrà la seconda prova stagionale.