Image
21 novembre18:59
Ioriatti - Molon: una vittoria che vale
Il Campionato Italiano Rally Terra, ha da non molto chiuso i battenti, ma forse sono questi i momenti migliori per leggere più a fondo gare e classifiche finali.
Image
10 novembre21:30
Campionato Italiano Rally Terra: Rally della Val d'Orcia
"Yokohama for rally”, il format inedito dedicato alle vicende del Campionato Italiano Rally Terra, arriva al termine della prima stagione di programmazione.

L'occasione è la 9° edizione del Rally Val d'Orcia, prova di chiusura del Cirt 2017.
Image
7 novembre19:15
Andrea Dalmazzini: obbiettivo centrato!
Il recente Rally della Val d'Orcia ha consegnato il titolo assoluto nel neonato Campionato Italiano Rally Terra. A conquistarlo ci ha pensato Andrea Dalmazzini e proprio con il modenese abbiamo scambiato quattro chiacchiere.
Image
4 novembre10:26
Campionato Italiano Rally Terra: i numeri finali...
Il Campionato Italiano Rally Terra è arrivato al traguardo con tante conferme ed un fil rouge rappresentato dallo spettacolo e dall'incertezza che ne ha caratterizzato la stagione.
Image
2 novembre10:29
Campionato Italiano Rally Terra 2018: decise le gare titolate
La Giunta Sportiva dell'Automobile Club d'Italia ha deciso le titolazioni 2018 delle varie serie dell'automobilismo sportivo nazionale. Queste le gare per il Campionato Italiano Rally Terra. Le date devono essere considerare indicative in attesa della riunione calendari.
Image
1 novembre15:59
TROFEO YOKOHAMA: il Rally della Val d'Orcia determina i vincitori
Si chiude il Campionato Italiano Rally Terra e si assegnano i vincitori del Trofeo Yokohama. Il Rally della Val d'Orcia infatti definisce la classifica e determina i vincitori di questa prima entusiasmante edizione.
Image
1 novembre15:44
Giesse Promotion: Ceccoli chiude secondo assoluto nel CIRT
Il ritiro nel corso dell'ultimo trasferimento non toglie la comunque pregevole
seconda posizione nel Campionato Italiano Terra a Daniele Ceccoli e Piercarlo
Capolongo.
Image
1 novembre15:32
X Race Sport è "tricolore”:
Dalmazzini-Ciucci vincono il Campionato Italiano Rally Terra
Image
1 novembre15:14
Ancora un podio per la PA Racing
Con il diciassettenne Boliviano Bulacia un brillante podio al Rally Val D'Orcia, valido per il Campionato Italiano Terra
Image
30 ottobre10:00
Strepitoso Luca Hoelbling. Al 9° Rally Val d'Orcia conquista l'appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra
Una gara pressoché perfetta ha concluso la stagione di Luca Hoelbling nel Campionato Italiano Rally Terra 2017. Il pilota veronese ha centrato la vittoria nella classifica del CIRT al 9° Rally della Val D'Orcia disputato nel weekend appena trascorso e ha chiuso al secondo posto assoluto.
Image
29 ottobre19:50
Taddei - Gaspari, con la  Skoda Fabia R5 del Team S.A. Motorsport vincono il 9° Rally della Val d'Orcia
Dalmazzini e Ciucci si laureano campioni italiani su terra.
Image
29 ottobre13:42
Campionato Italiano Rally Terra: situazione dopo quattro prove speciali
Dopo il secondo passaggio su "Radicofani” e "San Casciano dei Bagni”, Alessandro Taddei, in coppia con Gaspari, al volante della Skoda Fabia R5 del Team S.A. Motorsport si conferma davanti a tutti. Segue Luca Hoelbling, alle note Grassi, con la Skoda Fabia R5, sempre della S.A. Motorsport. Terza posizione provvisoria per Daniele Ceccoli, in coppia con Capolongo, al volante della Ford Fiesta R5 dell'Erreffe Rally Team. Giacomo Costenaro, navigato da Bardini, alla guida della Peugeot 208 T16 R5 della Delta Rally, costretto al ritiro.
Image
29 ottobre13:03
Campionato Italiano Rally Terra: si lavora in parco assistenza
Dichiarazioni dal Parco Assistenza della Val di Paglia, con tecnici e meccanici impegnati sulle vetture in gara.
Image
29 ottobre10:16
Campionato Italiano Rally Terra: aperte le ostilità sulle prove speciali in programma
Primi importanti segnali dopo il passaggio iniziale su "Radicofani” e "San Casciano dei Bagni”. Alessandro Taddei, in coppia con Gaspari, al volante della Skoda Fabia R5 del Team S.A. Motorsport davanti a tutti. Segue Luca Hoelbling, alle note Grassi, con la Skoda Fabia R5, sempre della S.A. Motorsport. Terza posizione provvisoria per Giacomo Costenaro, navigato da Bardini, alla guida della Peugeot 208 T16 R5 della Delta Rally
Image
28 ottobre19:38
Campionato Italiano Rally Terra: iniziato il grande spettacolo
Il Campionato Italiano Rally Terra è partito per il gran finale, grazie al Rally della Val d'Orcia, organizzato dalla Scuderia Balestrero e dalla Radicofani Motorsport, ultima occasione stagionale per chi punta all'importante titolo tricolore su terra. La gara toscana è valida anche quale prova di apertura del Raceday '17-'18.
Image
27 ottobre10:42
Campionato Italiano Rally Terra: ultima chiamata
Il Campionato Italiano Rally Terra torna alla ribalta grazie al Rally della Val d'Orcia, organizzato dalla Scuderia Balestrero e dalla Radicofani Motorsport. Ultima occasione stagionale per sferrare l'attacco al leader Andrea Dalmazzini, determinato a portare in casa il primo titolo italiano su terra. Il rally toscano è valido anche quale prova di apertura del Raceday '17-'18. Pieno di iscritti alla gara.
Image
27 ottobre10:07
Successo di iscritti al 9° Rally della Val d'Orcia
ULTIMO E DECISIVO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA OLTRE CHE PROVA D'APERTURA DEL RACEDAY RALLY TERRA 2017-2018. TRA I 111 EQUIPAGGI ISCRITTI IL LEADER DALMAZZINI GRANDE FAVORITO DEL CAMPIONATO ACISPORT, IN GARA ANCHE IL RECORDMAN DELLA MANIFESTAZIONE, IL TRENTINO ALESSANDRO TADDEI, CHE HA COLTO BEN CINQUE VITTORIE SU OTTO EDIZIONI.
Image
26 ottobre10:18
Luca Hoelbling al Rally della Val d'Orcia per chiudere in positivo il Campionato Italiano Rally Terra 2017
La stagione di Luca Hoelbling nel Campionato Italiano Rally Terra 2017 si concluderà il prossimo weekend con l'ultimo appuntamento in calendario, il 9° Rally della Val d'Orcia.
Image
24 ottobre22:08
X Race Sport alla resa dei conti del tricolore "terra”: Dalmazzini-Ciucci in cerca dello scudetto
Il Campionato Italiano Rally Terra approda di nuovo in Toscana per l'atto finale,

che potrebbe regalare al sodalizio una nuova, grande soddisfazione.
Image
23 ottobre11:38
Campionato Italiano Rally Terra: diamo un po' di numeri...
Il Campionato Italiano Rally Terra, ad una gara dalla conclusione, non ha tradito le aspettative. Tanto è successo e forse ancora tanto potrà accadere in Toscana, quando gli equipaggi si presenteranno questo fine settimana in Val d'Orcia. Prima però abbiamo voluto dare un po' di numeri...
Image
21 ottobre16:03
Campionato Italiano Rally Terra - Rally in Costa Smeralda - Sardegna
Yokohama for Rally arriva al quinto appuntamento della stagione, ovvero il Rally "In Costa Smeralda – Sardegna”, penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra.
Image
20 ottobre10:02
Rally della Val d'Orcia ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra
IN CHIUSURA LE ISCRIZIONI DEL RALLY DELLA VAL D'ORCIA ULTIMO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA OLTRE CHE GARA D'APERTURA DEL RACEDAY RALLY TERRA 2017/2018. LA GARA SARA' DECISIVA PER L'ASSEGNAZIONE DEL TITOLO ITALIANO TERRA E COINVOLGERA' NEL SENESE I COMUNI DI RADICOFANI E DI SAN CASCIANO DEI BAGNI.
Image
12 ottobre10:22
Giovanni Manfrinato: la pensione può aspettare…
Una bella storia sportiva che è nata a Monselice e che è cresciuta attraverso tutta l'Italia, ma anche oltre confine, grazie a tanti rally disputati da Giovanni Manfrinato, che non ha nessuna intenzione di smettere.
Image
6 ottobre11:28
Alex Bruschetta: eterna passione
La terra sicuramente, ma anche l'asfalto. Si, insomma basta che sono rally. Abbiamo incontrato il veneto, da tanti anni nel mondo dei rally, sempre pronto a ripartire per qualche nuova avventura. L'importante che ci siano prove speciali...
Image
2 ottobre11:45
Aperte le iscrizioni al 9° Rally della Val d'Orcia
APERTE LE ISCRIZIONI AL RALLY DELLA VAL D'ORCIA ULTIMO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO TERRA OLTRE CHE GARA D'APERTURA DEL RACEDAY RALLY TERRA. PERCORSO RIVOLUZIONATO CON LE CLASSICHE PROVE PREVISTE DELLA SCORSA EDIZIONE, MA EFFETTUATE IN SENSO CONTRARIO E CON IL RITORNO DELLO SPETTACOLARE PASSAGGIO SU ASFALTO A RADICOFANI.
Image
30 settembre19:07
Dettori-Pisano, Skoda Fabia R5 P.A. Racing, vincono il Rally In Costa Smeralda
Ottima prova dell'equipaggio sardo che ha preceduto Daniele Ceccoli, in coppia con Capolongo, al volante della Ford Fiesta R5 dell'Erreffe Rally Team, di fatto primi nel Cirt. Terzo gradino del podio per Dalmazzini, navigato da Ciucci, alla guida della Ford Fiesta R5 dell'X Race Sport, secondi nel Cirt. Terza piazza nel Cirt, quarti assoluti, conquistata da Nicolò Marchioro, alla sua destra Marchetti, al volante della Peugeot 208 T16 R5 del Power Car Team.
Image
30 settembre14:57
Rally In Costa Smeralda Sardegna: Ceccoli e Marchioro vincono le prove di "S.Giacomo” e "Almiddina”. Sempre primo Dettori
Le prove di "S.Giacomo” e "Almiddina” stanno confermando il costante recupero di Daniele Ceccoli che porta a casa un'altra vittoria parziale, così come Nicolò Marchioro che si aggiudica "Almiddina”. Recupero comunque controllato dal leader in gara Giuseppe Dettori, che mantiene la testa della classifica. Terzo, attento a non commettere errori, Dalmazzini, anche con un occhio alla classifica di campionato. Nuove difficoltà per Giacomo Costenaro, registrate sulla "S.Giacomo”.
Image
30 settembre11:37
Rally In Costa Smeralda Sardegna: partita la seconda giornata
Il Campionato Italiano Rally Terra è ripartito, grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna. Seconda giornata caratterizzata dalle prove di "S.Giacomo” e "Almiddina”. Tre passaggi sulle due speciali che consegneranno l'ordine di arrivo del penultimo appuntamento dell'anno. Dopo il primo giro si conferma la lotta al vertice, con il sardo Giuseppe Dettori che mantiene la testa della classifica. Si registra però la grande reazione di Giacomo Costenaro, navigato da Bardini, alla guida della Peugeot 208 T16 R5 della Delta Rally. che si aggiudica le due prime prove del giorno.
Image
29 settembre23:35
Il Rally In Costa Smeralda Sardegna archivia la prima giornata
Il Campionato Italiano Rally Terra è in piena attività, grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna, organizzato da Great Events Sardinia, Arzachena ha accolto il ritorno dalle prove speciali degli equipaggi rimasti in gara. Il sardo Giuseppe Dettori, alle note Pisano, in gara con la Skoda Fabia R5 del P.A. Racing chiude in testa la prima giornata di gara.
Image
29 settembre20:49
Campionato Italiano Rally Terra: partito il Rally In Costa Smeralda Sardegna
Il Campionato Italiano Rally Terra è partito, grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna, organizzato da Great Events Sardinia, quinto e penultimo appuntamento della stagione. Piazza Risorgimento ha ospitato i 57 equipaggi che hanno passato le verifiche. Arzachena diventa il centro nevralgico dell'evento. Subito, dopo le prime due prove speciali in evidenza Il sardo Giuseppe Dettori, alle note Pisano, in gara con la Skoda Fabia R5 del P.A. Racing.
Image
28 settembre12:01
Campionato Italiano Rally Terra: penultima spiaggia
Il Campionato Italiano Rally Terra torna alla ribalta grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna, organizzato da Great Events Sardinia, quinto e penultimo appuntamento della stagione. Le spettacolari prove speciali sarde daranno, forse, un definitivo indirizzo per il prossimo campione italiano terra. Arzachena diventa il centro nevralgico dell'evento.
Image
22 settembre19:03
Campionato Italiano Rally Terra: Rally Nido dell'Aquila

"Yokohama for rally”, il format dedicato alla cronaca e all’approfondimento del Campionato Italiano Rally Terra, arriva al quarto appuntamento della

Image
21 settembre15:32
"Marchito" Bulacia: destinazione mondiale
L'ultimo Rally Nido dell'Aquila, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, ha evidenziato la grande crescita di "Marchito" Bulacia. Per il sedicenne boliviano è arrivata una prestazione davvero importante. Tre prove speciali vinte e secondo assoluto ad 1"6 dal vincitore Andrea Dalmazzini.
Image
21 settembre10:15
Il Trofeo Yokohama sbarca in Sardegna per il Campionato Italiano Rally Terra
Anche l'assistenza tecnica sarà presente per tutti i piloti iscritti al trofeo
Image
15 settembre10:30
Rally in Costa Smeralda Sardegna e 4°Baja Costa Smeralda Sardegna dal 28 al 30 settembre 2017

Tutto è pronto per la gara isolana che da 36 edizioni percorre gli sterrati sardi, anche quest’anno sarà affiancata dal 4° Baja in Costa

Image
14 settembre09:43
Giesse Promotion sul podio assoluto del Nido dell'Aquila

Il primo risultato importante di Marcos Bulacia oltre i patri confini è scudato dalla Giesse Promotion di Selvino. Il giovane driver boliviano che tra pochi

Image
10 settembre16:31
Dalmazzini-Ciucci conquistano il Rally Nido dell'Aquila
Ottima prova dell'equipaggio dell'X Race Sport che con la Ford Fiesta R5 incassa punti pesanti per la classifica assoluta. Seconda posizione, per Bulacia-Mussano che con la Ford Fiesta R5 dell'Erreffe Rally Team firmano una bellissima prestazione. Terzo gradino del podio per Costenaro-Bardini, su Peugeot 208 T16 R5 Delta Rally.
Image
10 settembre13:33
Nocera Umbra: tornati in parco assistenza gli equipaggi rimasti in gara
"Lanciano” e "Monte Pennino”, sotto una forte pioggia, esaltano il duello fra Dalmazzini e Bulacia. Una vittoria per ognuno di loro e differenza di 3”1 a vantaggio del modenese.
Image
10 settembre11:52
Nocera Umbra: gli equipaggi usciti dal parco assistenza
Prime dichiarazioni dei piloti che hanno affrontato "Lanciano” e "Monte Pennino” sotto una forte pioggia. Previsioni confermate e meteo che dà un peggioramento per le prossime speciali.
Image
10 settembre10:45
Partito il Rally Nido dell'Aquila
Primi crono che evidenziano i tempi di Andrea Dalmazzini e Ciucci, al volante della Ford Fiesta R5 dell'X Race Sport, ottimi primi davanti a Bulacia e Mussano, con la Ford Fiesta R5 dell' Erreffe Team. Terza piazza provvisoria per Marchioro e Marchetti, con la Peugeot 208 T16 R5 del Power Car Team
Image
9 settembre21:18
Nido dell'Aquila ai nastri di partenza

Concluse le fondamentali  ed obbligatorie verifiche sportive e tecniche, tutti gli equipaggi autorizzati a salire sulla pedana, si sono ritrovati in Piazza

Image
8 settembre19:55
Nido dell'Aquila: domani torna lo spettacolo su terra
Il Campionato Italiano Rally Terra torna in scena grazie al Rally Nido dell'Aquila, organizzato da PRS Group, quarto appuntamento della stagione, di fatto il primo del girone di ritorno.
Image
7 settembre19:12
Il "Nido dell'Aquila 2017” si appresta ad infiammare le sfide sterrate tricolori
Grande attesa, per questo fine settimana, a Nocera Umbra, dove il Campionato Italiano Rally Terra

ed il Campionato Italiano Cross Country Rally arriveranno in una fase calda della stagione.

Nel Rally i punti di interesse saranno il confronto di vertice, con una classifica piloti molto corta,

e la riconfermata presenza del giovane sedicenne boliviano Marco Bulacia.

Nel Cross Country occhi puntati sul dualismo tra il leader Borsoi e Codecà, ma tutte le categoria promettono scintille.

Due le Prove Speciali previste per la parte rally, da ripetere per tre occasioni,

tutte da correre alla domenica, già proposte lo scorso anno.
Image
7 settembre11:06
Campionato Italiano Rally Terra: parte il girone di ritorno
Il Campionato Italiano Rally Terra torna in scena grazie al Rally Nido dell'Aquila, organizzato da PRS Group, quarto appuntamento della stagione, di fatto il primo del girone di ritorno. L'occasione giusta in terra umbra per rilanciare le aspettative di molti in un campionato tanto incerto quanto spettacolare. Nocera Umbra il centro nevralgico dell'evento.
Image
6 settembre23:23
Luca Hoelbling al Rally Nido dell'Aquila punta ad un'altra prestazione di spessore

Dopo la pausa estiva Luca Hoelbling tornerà al volante per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra 2017 in programma il prossimo weekend con

Image
5 settembre18:52
X Race Sport in cerca di conferme al "Nido dell'Aquila”: Dalmazzini prova la fuga in testa al tricolore terra.
Il giovane driver modenese confida nella gara in terra umbra per rimanere al comando della serie.
Image
1 settembre11:51
Il "Nido Dell'Aquila 2017”: Due sfide per tre volte
A Nocera Umbra, il 9 e 10 settembre, il Campionato Italiano Rally Terra

Ed il Campionato Italiano Cross Country Rally arriveranno per una delle sfide più emozionanti della stagione

Due le Prove Speciali previste per la parte rally, da ripetere per tre occasioni,

tutte da correre alla domenica, già proposte lo scorso anno.
Image
31 agosto12:26
Oriano Agostini: missione terra
L'organizzatore del prossimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, il Nido dell'Aquila, si prende una breve pausa per raccontarci il suo pensiero sulla gara e sulla terra, fondo prediletto da sempre. Per Oriano Agostini tante difficoltà in più, ma tanta soddisfazione. E gli amanti della terra ringraziano...
Image
26 agosto00:32
Il "Nido dell'Aquila 2017” attende i big delle strade bianche
L'evento, previsto a Nocera Umbra per il 9 e 10 settembre, con le validità per il Campionato Italiano Rally Terra

e del Campionato Italiano Cross Country Rally è pronto ad offrire una giornata di grandi sfide.



Due le Prove Speciali previste per la parte rally, da ripetere per tre occasioni,

tutte da correre alla domenica, mentre le vetture "off road” partiranno al sabato.



Iscrizioni aperte sino al primo di settembre.
Image
24 agosto12:22
Luca Hoelbling: pronto per il gran finale
Partito all'inizio di stagione con ben altre aspettative, il veronese del Team S.A. Motorsport, fra sfortuna ed errori, non ha perso la fiducia e così ha raccolto i frutti di tanta pazienza e dedizione proprio nell'ultima occasione del Rally San Marino, che gli ha consegnato una importante posizione e tanti punti preziosi per il campionato.
Image
18 agosto17:18
Daniele Ceccoli: la svolta
Il sammarinese ha rinunciato (almeno in parte) alle classiche vacanze, proprio per concentrarsi sulla seconda parte di stagione e concretizzare un importante cambio di casacca. Dal prossimo rally, il Nido dell'Aquila, Daniele Ceccoli si presenterà con la Ford Fiesta R5, ma dell'Erreffe Rally Team
Image
17 agosto15:21
Giacomo Costenaro:dopo San Marino provarci ancora
Non ci sono mezze misure per il pilota veneto, che nell'ultimo Rally di San Marino ha rilanciato alla grande le sue credenziali per la conquista dell'ambito Campionato Italiano Rally Terra. Una occasione sfruttata al meglio, che riveste motivo di preoccupazione per tutti gli altri aspiranti al titolo.
Image
10 agosto21:23
Il "Nido dell'Aquila 2017" apre le iscrizioni per il "doppio tricolore"
L'evento, in terra umbra, previsto per il 9 e 10 settembre, per la quarta edizione dalla sua rinascita proporrà le validità per il Campionato Italiano Rally Terra e del Campionato Italiano Cross Country Rally.

Due le Prove Speciali previste per la parte rally, da ripetere per tre occasioni, tutte da correre alla domenica, mentre le vetture "off road” partiranno al sabato.

Iscrizioni aperte sino al primo di settembre.
Image
10 agosto10:58
Andrea Dalmazzini: adesso arriva il difficile
Il recente Rally di San Marino ha davvero rappresentato la svolta nel neonato Campionato Italiano Rally Terra? Forse si, o forse no. Ancora la partita è aperta e le preoccupazioni non mancano. Parola di Andrea Dalmazzini.
Image
3 agosto10:24
Nicolò Marchioro: conta solo attaccare
Il recente Rally di San Marino fa ancora riflettere. In molti hanno pagato un conto salato, anche se il rovescio della medaglia è rappresentato da chi si è rilanciato nel Campionato Italiano Rally Terra, sfruttando l'ultimo treno del maggior coefficiente, grazie all'abbinamento con il CIR.
Image
28 luglio11:02
Daniele Ceccoli: voglia di ripartire
Tutto sommato è risaputo che nessuno, a parte poche eccezioni, è profeta in patria ed a questa regola non si è certo sottratto, suo malgrado, Daniele Ceccoli, che ha dovuto ammainare bandiera bianca, almeno in parte, nel recente Rally di San Marino.
Image
21 luglio11:31
X RACE SPORT al vertice del tricolore terra: Andrea Dalmazzini al comando della classifica nonostante la sfortuna
Il giovane modenese ha retto al meglio il confronto sul campo nonostante un avvio di gara travagliato, sfruttando alla perfezione una sfida estremamente selettiva la quale gli ha permesso di prendere in consegna la classifica provvisoria del Campionato, da terzo che era alla vigilia.
Image
21 luglio11:22
Luca Hoelbling è quinto assoluto e secondo nel Campionato Italiano Rally Terra al Rally di San Marino

Grazie ad una prestazione di spessore, Luca Hoelbling ha chiuso al quinto posto assoluto il 45° Rally di San Marino e ha conquistato il secondo posto nel Campionato Italiano Rally Terra,

Image
21 luglio10:52
Campionato Italiano Rally Terra: la conferma di un grande spettacolo
Il Campionato Italiano Rally Terra non ha tradito le aspettative. Sul grande palcoscenico del CIR, nella circostanza abbinato al 45° Rally San Marino, tanti i protagonisti che si sono confermati e classifica ancora più corta che preannuncia un girone di ritorno davvero esaltante.
Image
16 luglio10:08
45° Rally San Marino: prima tappa che si è conclusa con un colpo di scena
Daniele Ceccoli, autore di una eccellente prima tappa, ha accusato in chiusura di giornata problemi alla barra stabilizzatrice e poi nella prova spettacolo di San Marino ha subìto il distacco di una ruota, con conseguente ritiro. Equipaggi a riposo, partenza di oggi che darà il via alle prove che stasera consegneranno l'importante classifica finale In testa al CIRT Costenaro-Bardini; seguono Hoelbling – Grassi e Marchioro – Marchetti. Primi risultati dalle prove della mattina.
Image
15 luglio17:23
Ceccoli-Capolongo all'attacco del 45° Rally San Marino
Il pilota sammarinese sta confermando i pronostici della vigilia, con una condotta di gara veloce e determinata. Inseguono Costenaro-Bardini a 30”8. Terza piazza provvisoria per Hoelbling – Grassi a 1'08”3.
Image
12 luglio12:37
Il Rally San Marino è alle porte. Yokohama presente con il Trofeo e con Nicolò Marchioro per il Campionato Italiano Rally Terra.

Yokohama Italia si prepara al Rally di San Marino in programma il prossimo week-end del 15 e 16 luglio nell’entroterra romagnolo e nel quale si terrà anche il Trofeo dedicato a tutti

Image
12 luglio12:21
X RACE SPORT al Rally San Marino: Andrea Dalmazzini pronto ad un nuovo attacco nel "tricolore” terra
Il giovane modenese cerca di nuovo il risultato d'effetto nel contesto tricolore.
Image
12 luglio11:56
Luca Hoelbling al Rally di San Marino: obiettivo podio nel Campionato Italiano Rally Terra

A due mesi dall’ultimo appuntamento, Luca Hoelbling tornerà in abitacolo il prossimo weekend per il 45° Rally di San Marino. Il terzo appuntamento stagionale del Campionato

Image
12 luglio09:26
Campionato Italiano Rally Terra: vietato sbagliare
Il Campionato Italiano Rally Terra torna ad esibirsi sul grande palcoscenico del CIR, nella circostanza abbinato al 45° Rally San Marino; dunque coefficiente 1,5 che garantirà punti preziosi per gli aspiranti protagonisti, in lotta per il titolo.
Image
23 giugno09:02
Campionato Italiano Rally Terra: in tre per un primato
La conferma che nel neonato Campionato Italiano Rally Terra non è mancato l'interesse, l'incertezza e soprattutto la qualità, con in testa un mix di valori grazie ai giovani Marchioro e Dalmazzini, ma anche all'esperienza e forza del campione in carica Ceccoli.
Image
22 giugno18:26
Il Trofeo Yokohama approda sulle terre del Rally di San Marino
Continua l'avventura con la terza tappa del Campionato Rally Terra.
Image
13 giugno17:38
Il ritorno di Luca Panzani. San Marino in S2000.
"Lucca" e "2Valli" in R5. Il pilota lucchese torna nel tricolore rally pur con un programma di due sole gare oltre a quella "di casa" a Lucca a metà luglio.Importante il sostegno ufficiale confermato da parte di Hankook, insieme agli storici partner, con i quali si sta già lavorando per il 2018.Torna al suo fianco Sara Baldacci.
Image
17 maggio10:31
Dura prova per Donetto al 24°Rally Adriatico
Poteva andare peggio, poteva andare meglio. Così Gianmarco Donetto, pilota della scuderia astigiana Eurospeed, commenta l'ultima performance al 24° Rally Adriatico lo scorso weekend.
Image
16 maggio12:04
Un Rally Adriatico da ricordare per Yokohama
Bene Nicolò Marchioro, 4° assoluto dopo i big Scandola, Campedelli e Andreucci.
Image
16 maggio11:45
Una prestazione notevole con tempi di assoluto rilievo non basta a Luca Hoelbling nel 24° Rally dell'Adriatico
Si è chiuso con un po' di rammarico il weekend appena trascorso per Luca Hoelbling, impegnato nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra al 24° Rally dell'Adriatico.
Image
16 maggio10:34
XRace sport al Rally Adriatico: Dalmazzini-Albertini sotto i riflettori
L'accoppiata modenese é stata tra i grandi protagonisti della quarta prove tricolore, chiudendo in quinta posizione assoluta, seconda degli iscritti al "terra”. Adesso sono terzi nella classifica provvisoria.
Image
13 maggio15:44
Rally Adriatico Le dichiarazioni dei protagonisti del "Terra" dal riordino
Le voci dei piloti del tricolore Terra dal riordino dopo la P.S.6.
Image
10 maggio15:29
Luca Hoelbling al Rally dell'Adriatico per dare una svolta alla stagione nel Campionato Italiano Rally Terra 2017
Il pilota veronese, al via con la ŠKODA Fabia R5 della S.A. Motorsport per i colori della Car Racing, dovrà cercare di capitalizzare tutta la sua esperienza sui fondi sterrati per conquistare punti e recuperare in classifica dopo il ritiro nel primo appuntamento del campionato al Rally Liburna Terra.
Image
10 maggio15:00
CST Sport con Vintaloro - Buscemi su Peugeot al Rally Adriatico
La scuderia messinese al fianco del driver palermitano e del copilota agrigentino sulla 207 S2000 nelle Marche dal 12 al 14 maggio al 2° round del Campionato Italiano Rally Terra.
Image
9 maggio21:30
Campionato Italiano Rally Terra: riprende la caccia al titolo tricolore
Grande curiosità ed attesa per la partenza della seconda tappa del neonato Campionato Italiano Rally Terra che nell'occasione è abbinato al 24° Rally Adriatico, valido per il CIR. Il coefficiente 1,5 garantirà punti preziosi e non mancheranno spettacolo, incertezza e tanto agonismo.
Image
9 maggio15:05
Xrace Sport di nuovo nel tricolore e nel Terra: Dalmazzini in cerca di riscatto
Il modenese condizionato dal partire tra i primi e dalla rottura di un semiasse alla Coppa Liburna il mese passato, sulle strade marchigiane medita riscossa. Al suo fianco Andrea Albertini.
Image
9 maggio12:34
Donetto affronta l'Adriatico
Nuova sfida per Gianmarco Donetto: questo weekend sarà impegnato al 24° Rally Adriatico, seconda tappa Campionato Italiano Rally Terra.
Image
4 maggio19:19
Massimiliano Tonso e Silvio Stefanelli al via del 24° Rally dell'Adriatico
Dopo il 5° posto conquistato nella prima gara del Campionato Italiano Rally Terra, Massimiliano Tonso si propone tra i protagonisti del Rally dell'Adriatico con la Fabia R5 del team PA Racing.
Image
11 aprile10:55
Buona la prima per Donetto alla Liburna Terra
Alla LIBURNA terra, gara tra i mostri sacri da incorniciare per Gianmarco Donetto con Eurospeed che chiude in belle il Raceday e conquista in trofeo Under28 .
Image
11 aprile10:36
Un'uscita di strada mette fine al 9° Liburna Terra di Luca Hoelbling
Si è purtroppo chiusa anzitempo la partecipazione di Luca Hoelbling al 9° Liburna Terra, appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Terra.
Image
8 aprile19:53
Trentin-De Marco conquistano il 9° Liburna Terra
Ottima prova del veneto con la Ford Focus Wrc della GP Racing. Grande incertezza per il tricolore terra. Seconda posizione, primi nel Cirt, per Costenaro-Bardini, su Peugeot 208 T16 R5 Delta Rally. Terzo gradino del podio, secondi nel Cirt, per Ceccoli-Capolongo su Ford Fiesta R5 D-Max. Cobbe-Turco vincono il Challenge Raceday Terra.
Image
8 aprile16:15
Continua la marcia di Trentin
Grande prova del trentino con la Ford Focus Wrc del Team Movisport. Concorrenza agguerrita e distacchi davvero contenuti. Dunque continua lo spettacolo e l'incertezza per le prime posizioni. Nel tricolore terra avanti "Dedo”, con la Skoda Fabia R5 del Team Motorsport Italia. Nel Challenge Raceday Terra in testa Luciano Cobbe. La situazione dopo 4 prove speciali, ovvero il secondo passaggio di "Serraspina” e "Ulignano”.
Image
8 aprile11:57
Partito il 9° Liburna Terra
Dopo la suggestiva partenza serale in Piazza dei Priori a Volterra, il 9° Liburna Terra entra nel vivo e con esso anche il neonato Campionato Italiano Rally Terra. Oggi decisive le prove speciali che assegneranno l'assoluto nel Challenge Raceday Terra. Primo giro effettuato con le prove di "Serraspina” e "Ulignano”.
Image
7 aprile17:53
CIRT: parte la stagione 2017
Attesa terminata, con le verifiche tecniche e sportive concluse che hanno ufficializzato l'elenco partenti del neonato Campionato Italiano Rally Terra che si aprirà con il classico appuntamento del Liburna Terra alla nona edizione. La gara toscana è anche valida quale ultimo atto del Challenge Raceday Terra.
Image
6 aprile15:16
Luca Hoelbling al Liburna Terra per la prima stagionale del Campionato Italiano Rally Terra 2017
Si avvicina il primo appuntamento nel Campionato Italiano Rally Terra 2017 per Luca Hoelbling, che questo weekend sarà al via del 9° Liburna Terra.
Image
6 aprile14:39
Campionato Italiano Rally Terra: Inizia una nuova avventura
Grande curiosità ed attesa per la partenza del primo appuntamento del neonato Campionato Italiano Rally Terra che si aprirà con il classico appuntamento del Liburna Terra alla nona edizione.
Si conferma il riuscito abbinamento con il Challenge Raceday Terra.
Image
6 aprile12:19
Il Trofeo Yokohama nel Campionato italiano Rally Terra 2017
Uno speciale trofeo dedicato ai piloti che scelgono Yokohama.
Image
6 aprile12:10
Vintaloro con CST Sport protagonista nel Campionato Italiano Rally Terra
La scuderia siciliana sarà al fianco del driver palermitano che sulla Peugeot 207 S2000 si schiera nel primo round alla 9^ Coppa Liburna, in programma in Toscana il 7-8 aprile.
Image
4 aprile14:51
Daniele Ceccoli: un titolo da difendere
L'ex Trofeo Rally Terra, oggi Campionato Italiano Rally Terra, sta per riaprire i battenti e lo farà ripartendo da alcune certezze, come per esempio, quella di rivedere ai nastri di partenza il campione in carica Daniele Ceccoli.
Image
3 aprile12:20
Gianmarco Donetto al 9^ Liburna Terra
il giovane Donetto con la scuderia astigiana Eurospeed sarà al via della prima del Campionato Italiano Rally Terra 2017.
Image
31 marzo11:05
XRace Sport lancia la sfida tricolore su terra con Andrea Dalmazzini
Concluso l'accordo che prevede la partecipazione del pilota modenese al Campionato Italiano Rally Terra al volante della Ford Fiesta R5 di GB Motors racing. Al suo fianco Lara Giusti.
Image
30 marzo23:55
In chiusura le iscrizioni al Liburna Terra
Ultime ore prima che si chiudano le adesioni per Il rally d'apertura del Campionato Italiano Rally Terra che si correrà il prossimo weekend di aprile tra Volterra e Peccioli.
Image
24 marzo09:27
Tocco internazionale per il Campionato Italiano Rally Terra
Una bella novità nel neonato tricolore terra, rappresentata dalla giovane età di un sedicenne che ha scelto l'Italia per crescere e magari lanciarsi nel panorama internazionale: Marco Bulacia, pilota della Bolivia.
Image
22 marzo15:27
Campionato Italiano Rally " Terra" e arriva una grande novità: Il Trofeo Yokohama
Una nuova e interessante iniziativa del costruttore giapponese di pneumatici andrà ad aggiungere valore al Campionato delle "strade bianche” che da quest'anno torna ad assegnare il titolo tricolore. Un montepremi di 40.000 Euro, prezzi agevolati per l' acquisto pneumatici e possibilità di prendere punti con qualsiasi vettura che corre nella propria classe saranno i punti di forza dell'iniziativa.
Image
13 marzo09:50
Aperte le iscrizioni alla nona edizione del Liburna Terra
E' possibile inviare le adesioni fino al 31 marzo per la gara organizzata dalla Scuderia Livorno, primo atteso appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra. Volterra sarà l'epicentro della manifestazione. Attesi i migliori specialisti della serie sterrata.
Image
25 febbraio15:16
Grandi manovre nel Campionato Italiano Rally Terra
Iniziano i preparativi per una nuova interessante stagione. Molti i contatti, tutti protesi a cercare il più rapidamente possibile la giusta soluzione. Del resto la neo titolazione tricolore offre un importante motivo per schierarsi al meglio in un tricolore che promette davvero grandi cose.
Image
23 febbraio10:00
Tricolore Rally Terra, il Modulo di iscrizione alla Stagione 2017 è on line
Disponibile la scheda di iscrizione per la prossima stagione del Campionato Italiano Rally Terra.
Image
2 febbraio08:23
Luca Hoelbling al via del Campionato Italiano Rally Terra 2017 con la Škoda Fabia R5
Il driver veronese ha siglato da poche ore l'accordo con S.A. Motorsport per correre tutto il Campionato Italiano Rally Terra che inizierà il prossimo 9 aprile con il 9° Coppa Liburna.