Dopo i festeggiamenti, fervono i preparativi per lo start della stagione

A poco più di un mese dall'inizio della stagione agonistica, i protagonisti del Campionato Italiano Velocità Salita Calendario Auto Storiche preparano le vetture in vista dello start previsto il 30 marzo alla Salita al Castello di Radicondoli.

Image
Alla classica gara senese, si rivedranno in azione i protagonisti della nuova annata di competizioni ed i campioni del 2013. Attori principali di una serie Aci Csai seguita da molti appassionati praticanti, che già hanno avuto modo di ritrovarsi quest'anno durante le premiazioni di Modena, ad inizio febbraio.
Un momento conviviale e di festa per la specialità, alla quale non hanno voluto mancare i tanti piloti che hanno animato la stagione. Sulla ribalta del salone nel cuore di Modena Fiere sono saliti tutti i vincitori dei campionati italiani, quanto quelli di Coppa Csai per ricevere i premi dalle mani del presidente dell'Automobile Club Italia Angelo Sticchi Damiani e dei componenti della Commissione Autostoriche ACI Csai, Rally, Velocità e Regolarità, presieduta da Paolo Cantarella, presidente anche della FIA Historic Commission ed appassionato pilota praticante.

A ricevere i premi sono stati Franco Betti, campione in carica 2013 delle cronoscalate storiche, i vincenti dei vari periodi. Ennio Capaccini Bracagni è stato premiato quale vincitore del Trofeo Csai Salita, il giovane Stefano di Fulvio firma la Coppa Csai Salita.

Applausi anche per i campioni della Velocità in Circuito Auto Storiche, dove è Nicola Ciniero il vincitore assoluto, mentre Mario Casoni e Denny Zardo si sono aggiudicati il Trofeo Csai Velocità e Massimo Guerra è stato premiato per l'affermazione nella Coppa Csai, unitamente ai vincitori degli svariati raggruppamenti.