Iscrizioni fino al 5 ottobre alla Coppa Faro

La gara pesarese dal 9 all'11 ottobre sarà 3° appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche e coniuga lo sport automobilistico ad un territorio ad alto fascino
Image

Si è già messa in moto la macchina organizzatrice della COPPA FARO di Pesaro, che i prossimi 9-10-11 ottobre, sarà il 3° e penultimo appuntamento del CIVSA 2020., le cui iscrizioni chiudono lunedi 5 ottobre. Il calendario compresso a causa della pandemia, rende l'appuntamento marchigiano fondamentale per i piloti che puntano alle varie classifiche del campionato.

La P & G Racing srl, società organizzatrice, coadiuvata da un collaudato gruppo di “aiutanti in campo” quali Euno Carini, Renzo Serrani, il Direttore di gara Fabrizio Bernetti, Roberto Saguatti ed Alessandro Rinolfi, oltre al prezioso contributo/supporto della “TERRA DI PILOTI E MOTORI” e del suo Presidente ing. Alberto Paccapelo,  ai quali  si aggiungono un gruppo di amici e volontari sono al lavoro per perfezionare al meglio l'ospitalità, il paddock ed il percorso, secondo i dettami del protocollo di sicurezza anti-Covid,che considera la gara a “porte chiuse”. La Coppa Faro è anche  un suggestivo fine settimana in riva al mare, nella  cornice unica del Monte San Bartolo, in quella che è considerata fra le 10 strade panoramiche più belle d’Italia; e vedrà i piloti darsi battaglia sul percorso con partenza dalla città di Pesaro, loc. Baia Flaminia  ed arrivo in località  Ristorante  Gibas, (già Hermitage), con il parco chiuso nella naturale e suggestiva terrazza vista mare. Un appuntamento da non perdere e pur rispettando le norme anti-Covid , c'è la possibilità di passare un week end di passione per i motori e turismo nella Città di Rossini.

(Comunicato Coppa Faro)