Alla Cesana - Sestriere pronti allo start della seconda manche di prove

Miglior riscontro per Massaglia su Osella nella prima salita, le auto son al paddock pronte per la ri partenza delle ricognizioni
Image

Scatterà alle 11 di domani, domenica 10 luglio la 40^ Cesana - Sestriere di cui si è completata la prima delle due manche di ricognizione sui 10,4 Km.

Con il tempo di 4'53"92 Mario Massaglia ha ottenuto il miglior riscontro della prima salita sulla Osella PA 9/90 BMW di 4° raggruppamento. 

Secondo riscontro cronometrico generale per Stefano Peroni, che sulla Martini Mk32 di 5° Raggruppamento sta prendendo opportunamente le misure al percorso. Molto attento Filippo Caliceti, il campione in carica di 4° Raggruppamento  appena tornato sulla Osella PA 9/90 BMW, dopo un infortunio che lo ha costretto ad un inetreevento chirurgico ed una convalescenza ancora in corso.

Subito pungernte si è mostrato Giuliano Peroni senior sulla Osella PA 8/9 BMW con cui è in continua progressione. 

Idelbrando Motti deve ancora perfezionare le regolazioni della Porsche Carrera di 2° Raggruppamento dopo un contatto avuto a Trento, mentre Tiberio Nocentini si è portato immediatamente in evidenza in 1° raggruppamento sulla Chevron B19 Cosworth.