Il CIVSA pronto alle sfide della Coppa Nissena

Barbaccia, Piazza, Caristi e Avitabile primi attori della gara che dalle 9 assegnerà i puti del Campionato Italiano Velocità salita Auto Storiche e Trofeo Salita Auto Storiche di Zona.
Image

Ricognizioni completato per i 48 protagonisti della gara di Campionato Italiano velocità Salita Auto Storiche sui 5.430 metri della SS 122 che dalle 9 di domani, domenica 18 settembre saranno teatro dell'8° round della massima serie tricolore ACI Sport e Trofeo Auto Storiche Salita di Zona, oltre ad assegnare i punti del Campionato Siciliano della specialità.

Subito in evidenza il pilota e preparatore palermitano Ciro Barbaccia che ha trovato in fretta ottime regolazioni per la Stenger BMW di 4° Raggruppamento. Anche l’altro palermitano Antonio Piazza su Lucchini Alfa Romeo Sport Nazionale si è candidato alle parti alte della categoria ed anche dell’ipotetica classifica assoluta. Saranno protagonisti a tutto campo anche i contendenti del 3° Raggruppamento dove spiccano il messinese Salvatore Caristi su Fiat 128 ed il campano di Palermo Francesco Avitabile sulla BMW 320. Non solo apparenza ma come sempre tanta sostanza arriva dall’Alfa Romeo Alfetta GTV del palermitano Quintino Gianfilippo, che ha prenotato un ruolo da primo attore in 2° Raggruppamento, come ha fatto Giuseppe Riccobono su BMW 2002 Ti in 1° Raggruppamento.